ok otto e-mail arrivata... il logo ad alta risoluzionete lo mando domani sera tardi ! ps... leggi bene il mio nick "SUPERNATURAL"
ok otto e-mail arrivata... il logo ad alta risoluzionete lo mando domani sera tardi ! ps... leggi bene il mio nick "SUPERNATURAL"
Ultima modifica di SUPERNATURAL80; 13/03/2013 a 20:29
ciao otto potresti cortesemente mandarmi il book a questa mail tp_85@hotmail.it
grazie a presto
Ciao Otto domenica è dato brutto tempo, so che nel book è scritto che si gioca in qualsiasi condizione tranne quando viene meno la sicurezza, ma nella, speriamo molta remota possibilità, che questo avvenga entro che tempistica ci comunichereste l'eventuale rinvio del torneo? Un saluto Carlo
Ciao Ivaldi, sabato valuteremo la situazione in campo e le condizioni meteo. Resta ovvio che salvo precipitazioni da sabato sarà difficile prevedere l'esatta situazione di domenica.
Se la pioggia è di media intensità si gioca, se diluvia sicuramente no.
Cercheremo comunque di prendere una decisione nel tempo consentito.
Lascio a tutti il mio cel per eventuale chirimento alla mattina presto di domenica, qualsiasi ora. 348/7207389
------ Post aggiornato ------
Informo tutte le squadre che a fine torneo verrà aperta la sezione DEBRIEFING nell'apposita area di SAM - Combat Story
Ottimo comunque io prima di partire ti chiamo per sapere se si gioca o meno, sarà presto per le 5:45
ragazzi un la gufate... i miei partano oggi per essere riposati per domattina... (5 ore di macchina)
CLASSIFICA UFFICIALE GIOCATA DEL 24 MARZO 2013
1 - N°4850 punti - BAD1 COMPANY
2 - N°3100 punti - BLACK LIONS
3 - N°2850 punti - SEAL VARESE
4 - N°2600 punti - LEGIONARI BERSERK
5 - N°2000 punti - COMPAGNIA FANTASMI
6 - N°1950 punti - WILD BIRDS
7 - N°1500 punti - CORPO CELTICO
8 - N°1000 punti - LUPI DEL SIRIO
8 - N°1000 punti - SUNDAY WORRIORS
9 - N°1000 punti - THE SCORPION
Ringrazio a nome di Ares tutte le squadre partecipanti e per lo splendido spirito di gioco, il tempo piovoso non ha fermato il gioco rendendolo più avvincentre e provante. Ringrazio tutti i ragazzi di Ares che si sono adoperati all'organizzazione, gli amici della squadra NCIS che ci hanno aiutati ed anche gli amici della compagni Easy, presenti ed indispensabili. Ringrazio il portale di SAM che ci ha assistito e dato l'opportunità di comunicare con tutte le squadre.
La miglior soddisfazione di chi organizza sono gli appalusi di fine game. Grazie a tutti. Otto
Nella sezione Combat Story di SAM il debriefing del torneo.
Ciao a tutti e vi aspettiamo tutti per una giocata o veniamo noi a trovarvi.
Otto