Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Cosa mi tocca sentire 2

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

"Il giorno dopo torna in negozio urlando, io ero in officina a riparare una replica, il proprietario mi chiama, il ragazzo urla che il fucile che gli abbiamo venduto non funziona,lo sbatte sulla cassa pretendendo il rimborso, io gli chiedo di spiegarmi cosa non andava e lui sempre urlando mi dice che mette i pallini, infila il caricatore e il fucile non spara.
    A questo punto gli chiedo " ce l'hai messa la batteria?".

il tizio si blocca sbigottito,vede il fucile,lo prende, sussura un "arrivederci.." e se ne va.
    Avrà avuto 28-30 anni.."

28 anni e... ussignur...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche riaprire un 3d gia chiuso in precedenza?

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    perche riaprire un 3d gia chiuso in precedenza?
    perchè è divertente,ed è stato chiuso per colpa dei flame

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gusti son gusti ma sta cosa è tutt'altro che divertente....fa vedere quanto schifo faccia questo mondo inteso come mondo-sofair.
    in italia se ne salvano pochi, davvero pochi club, tutti glia ltri giocano e la pensano ancora come 10/15 anni fa in cui si andava la mattina "a sparare" e non a giocare con una coscienza ed un idea sana... l' unica differenza da 10 anni a sta parte sono le lipo e il fast equip.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

La cosa che ho notato nei tipi che vengono a provare da noi è che non appena prendono la prima ASG, nel giro delle due domeniche di prova sgranano sempre, e si lamentano del fatto che ci hanno speso su millantamila euro tra molle, teste pistone, teste cilindro, e altri ammenicoli.

Tutti, nessuno escluso, hanno la foga del tutto e subito e finiscono con spendere palate di soldi senza motivo e senza risultati, e il tutto nonostante i consigli di chi ha un pelo più di esperienza.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tutti, nessuno escluso, hanno la foga del tutto e subito e finiscono con spendere palate di soldi senza motivo e senza risultati, e il tutto nonostante i consigli di chi ha un pelo più di esperienza.
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Mi dispiace ma finchè esisteranno queste persone, fanno bene ad esistere quelli che gli vendono le cose inutili.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Pienamente d'accordo con te Maurizio. Anche dalle mie parti vedo sempre più gente di tal risma

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Vi informo che il precedente topic era stato chiuso per la solita diatriba fra "io c'ho l'highcost e il cinesotto non vale un tubo" . Per piacere, se avete degli apporti esilaranti alla discussione fate pure, io direi di lasciare fuori tutto il resto che non fa ridere, o che vuole vergere a profonde e tediose riflessioni polemiche su quanto il softair unavoltaerameglioperchènonceranoilowcostbimbiminki a, l'abbiamo capito, è stato ripetuto all'infinito, ma sopratutto non interessa l'argomento di questo topic...ora risate please, solo quelle.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 12/11/2012 a 17:38

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

OOOODDIO!!!!!!! Come ho fatto a finirci dentro? O.O io volevo raccontare una cosa vista su di un forum

Ieri:

Individuo X: ''vorrei un sottomarino da Softair''
    Individuo Z: ''al Berget li usano!''

------BABBABIA---------

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Softgunny non ci sei finito dentro, sono tuoi vecchi post, forse non ti ricordi !

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.