Pagina 199 di 231 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

ecco qua una foto fatta un pelo meglio Delta80:

mi è già stato fatto notare che il rhino mount non è corretto, perciò dovrò provvedere a cambiarlo prima o poi (e via altri soldi che se ne vanno )

Spina
    Club
    ALPHADOG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio

mi è già stato fatto notare che il rhino mount non è corretto, perciò dovrò provvedere a cambiarlo prima o poi (e via altri soldi che se ne vanno )
    OTTIMO perfetto da invidia mi piace tantissimo, ma quello spectre e ingombrante ?? te lo dico perche io ne ho uno molto piu grosso e su face mi hai dato consiglio che era enorme e volevo sapere se potevo sostituirla con quella grazie .....
    REP+
    Ultima modifica di OMBRA...; 07/11/2012 a 08:51

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

STUPENDO! in effetti così rende più giustizia ^.^
    Ultima modifica di VIASSO; 07/11/2012 a 11:14

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

grazie ragazzi, speriamo di vederlo completato a breve!

guarda Ombra, per capire l'ingombro massimo di quella admin ci ho messo dentro mezzo sacchetto di pallini (anche se non è propriamente fatta per quel tipo di utilizzo, se volete vi posto qualche foto e/o vi faccio una mini recensione) in modo da averla veramente gonfia, ma anche in questo caso non ho avuto problemi con l'estrazione dei caricatori. quindi direi zero problemi. certo in ottica di giocatina domenicale cqb non è indispensabile, motivo per cui magari preferirei prendere quella piccola admin della special equipment (che si vede in molte foto di nostri operatori) che però non c'è a catalogo..

una utility come quella che hai tu nel tattico la vedo meglio di fianco oppure dietro

Spina
    Club
    ALPHADOG

Predefinito

grazie ragazzi, speriamo di vederlo completato a breve!

guarda Ombra, per capire l'ingombro massimo di quella admin ci ho messo dentro mezzo sacchetto di pallini (anche se non è propriamente fatta per quel tipo di utilizzo, se volete vi posto qualche foto e/o vi faccio una mini recensione) in modo da averla veramente gonfia, ma anche in questo caso non ho avuto problemi con l'estrazione dei caricatori. quindi direi zero problemi. certo in ottica di giocatina domenicale cqb non è indispensabile, motivo per cui magari preferirei prendere quella piccola admin della special equipment (che si vede in molte foto di nostri operatori) che però non c'è a catalogo..

una utility come quella che hai tu nel tattico la vedo meglio di fianco oppure dietro
    ti ringrazio be se potresti recensirla sarebbe molto utile...si ovviamente anche io credo che per le partitelle o addestramento è eccessiva...lo messa li la mia perchè in alcune foto dal web è stata posizionata li e ed c'è tutto uno scompartimento dv mettere mappe penne e piccoli accessori per quello non vorrei metterla dietro

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

ah ma non credevo fosse un porta mappa! lol

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Stupendo Slider rep+!

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

grazie!

Spina
    Club
    ALPHADOG

Predefinito

grazie!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10_24-2b.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   16.1 KB 
ID: 170840 presa dal web per farti capire com'è

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

ottimo davvero
    certo che con l'admin della SE andrebbe ancora meglio... ma sono particolari ovviamente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.