Pagina 99 di 231 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

avevo le finte piastre, io le trovo molto comode . mi sento il tattico meno traballante addosso, l'unico incoveniente è il caldo. infatti quella è stata l'ultima domenica e già lo configurato in versione chest, con pettorina abbattuta e spallacci ad x (visto a fine giornata facevo la schiuma dal caldo). ma ripeto, apparte per la stagione calda, tutto il resto dell'anno lo utilizzo con le piastre .

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

strano, sarà perchè io l'ho stretto molto, e quindi me lo sento bello attaccato.....evitare battute please!!!

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    strano, sarà perchè io l'ho stretto molto, e quindi me lo sento bello attaccato.....evitare battute please!!!
    aggiungo che essendo anche abbastanza magro con le piastre evito che mi scenda alle ginocchia, così non si muove di un millimetro... evitate anche per me le battute .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

ciao!è arrivato anche a me!!!siiiii!!!!è comodissimo ma per ora o deciso di togliere lo schienale così mi sento piu fresco....le foto le faccio domenica poi posto!
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

salve ragazzi...anke a me piace molto la vegetata, oltretutto è anche la mimetica di squadra...proprio domani vado a prendere la mimetica e subito scippero le stelline e il velcro esercito ^^..però ho sempre lo stesso dilemma che mi blocca...che tattico metterci?? nn vorrei spendere molto anche perchè in 2 settimane ho comprato fucile , mimetica , radio e 2 caricatori....che mi consigliate??? pensavo a questo :

https://img262.imageshack.us/my.php?image=p1090377.jpg

voi che mi consigliate?? ovviamente ci devo aggiungere un cinturone specialmente x la foninda rada od che ho e la sacca per buttarci i caricatori (nn mi viene il nome xd)...accetto consigli anke x altri tattici!

grazie 1000 ciauz!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

non farti troppi problemi che non vai ad una sfilata di moda.
    scegli quello con cui ti ci trovi meglio e che credi sia più comodo.
    quello che va bene a me non è detto che vada bene anche a te...
    se vuoi iniziare spendendo poco comunque un cinturone e qualche tasca alice saranno più che sufficienti per trasportare tutto il materiale che ti serve (anche la borraccia,ora che arriva il caldo).
    ne trovi a vagonate di materiale in quasi tutti i negozi di militaria ad un prezzo ridicolo.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

prendilo verde poi, così lo metti su più mimetiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

ciao!
    io per i primi due anni che ho fatto softair ho utilizzato questo:
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3148

costa poco è piccolo e leggero!
    io l'ho sempre trovato comodissimo e piano piano negl anni o sempre agginto tasche modulari anche davanti attacandole agli elastici dei portacaricatori!
    ancora oggi per partite recon preferisco utilizzare questo tattico, poi è verde e lo "butti" su qualsiasi mimetica!
    spero di esserti stato utile a presto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

grazie...ma il fatto è che per ora ho solo la vegetata e per di più è la mimetica di squadra.. quindi volevo buttarmi sul vegetato ...il gilet che più mi ha colpito è il body armor t&t..solo che c'è soltanto od e tan e per inziare mi sembra un pò troppo...non conoscete magari qualche sito che abbia il gilet (quelllo che ho postao io o al limite uno a m.o.l.l.e.) sempre vegetato?? e soprattuto ad un prezzo abbastanza abbordabile? thx 1000!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

il body armor ora che arriva il caldo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.