Molto carino il setup... anche se manca il riferimento alla realtà o una foto che giustifichi il tutto. A chi ti sei ispirato?
Ps: l'anello dell'aimpoint è sempre G&P? sto impazzendo per cercarne una replica
Molto carino il setup... anche se manca il riferimento alla realtà o una foto che giustifichi il tutto. A chi ti sei ispirato?
Ps: l'anello dell'aimpoint è sempre G&P? sto impazzendo per cercarne una replica
viasso, a parte la foto di romani(r.i.p.), mi pare siano tutti marinai...
il primo è stato riconosciuro come Parà da una fonte di non mi ricordo chi nella gallery...spero sia veroper il resto lo so, gli ho inseriti perchè comunque un poco ho preso ispirazione anche da loro, più che altro per addobbare il Gamma e la cintura
L'ultimo è del 9°, gli altri in effetti mi sembrano piu del goi
King ed io all'ultima giocata
kit list Blade:
Sod vipera e para one pants in CB62
berretto BHI
guanti Oakley
plate carrier Gamma SE
varie tasche sod endom hsgi, spent mag sod hcs
scarponcini Asolo
giocattolo H&K 417
Kit list King:
Sod vipera e para one pants in vegetato
Commander recon vest BHI con tasche m60
scarponcini Asolo
giocattolo M60 vfc
belli, mi piacciono entrambi i setup.
Avete altre foto?
Sul tuo blade c'avrei visto bene un silynx o un nacre, hai foto dettagliate del 417?
Ultima modifica di moses; 19/12/2012 a 19:05
wow ragazzi, bellissimi davvero! rep+
grazie a tutti.
altre foto dovrebbe aggiungerle King, posto una foto di come era settato il 417 domenica
per essere più in linea con i 417 usati dalle nostre sf ci sarebbe voluta l'ottica lo so, l'eotech è stata una esigenza di gioco.
per i PTT, come dici ci sarebbe stato bene uno dei due forse di più il Nacre, che in futuro conto di aggiungerlo![]()