Ah ok :P non avevo capito allora...grazie per i consigli in effetti il vest mi va un poco largo proverò a stringerlo...per i capelli nulla da fare sono il mio marchio
![]()
![]()
Ah ok :P non avevo capito allora...grazie per i consigli in effetti il vest mi va un poco largo proverò a stringerlo...per i capelli nulla da fare sono il mio marchio
![]()
![]()
Ecco il mio setup per il torneo fatto ieri:
Kitlist:
-Capo:
-Baseball Cap Vegetato
-Occhiali di protezione fumè
-Bowman Headset
-First Line:
-Mimetica Vegetata
-Anfibi Parà
-Kevlar Gloves
-Ginocchiere OD
-Cinturone Esercito Italiano
-Portaducumenti da Polso Underarmour (Mappa IGM, Coordinate OBJ e Waypoint, Frequenze radio per richiedere le finestre di ingaggio)
-Second Line:
-Rhodesian Recon Vest OD (pettorina abbassata per usarlo come Chest)
-x1 Milspec Monkey Admin Pouch OD (batterie di scorta, Cartografia, barrette...)
-x1 Triple Mag Pouch (2 caricatori maggiorati e la pistola)
-x1 Mbtir radio pouch (con agganciato moschettone piùà nastro isolante)
-x1 Medical Pouch OD
-x1 Seal Vip IR Light
-x1 Spent Mag Pouch OD
- Camelback 3lt OD
-Armi:
-G&G GR15 CQB (Eotech 551, Copriris G&P, Impugnatura anteriore, Intellect 9.6)
-Glock 18c Cyma
Ultima modifica di Kork; 10/05/2010 a 11:59
Peccato che dalla foto non si veda molto, ma dalla kit-list sembra buono (anche se sono di parte perchè è quasi identico al mio, soprattutto nel tattico).
La mimetica di che marca è?
Non vedo nessuna fondina per la glock, dove la tieni?
La mimetica è originale con ovviamente rimosse stellette ed etichette, per la glock la tengo in una tasca portacaricatori affianco alla Monkey (si vede sotto il braccio destro nella foto) perchè i cosciali non li sopporto già nella domenicale, figuriamoci in un torneo xD per la foto purtroppo questa è l'unica che hodomenica prossima vedrò di farmene una migliore. La faccia incazzata invece è in dotazione, eravamo a 100 metri dall'ultimo OBJ e dopo 6 ore al caldo Siciliano in mezzo ad una savana ero a pezzi xD
devo acquistare un tattico nuovo (chest rig o soe) e sto quindi cercando alcune foto di setup con mimetica vegetata e tattico tan o multicam per vedere il risultato rispetto all'od... successivamente vorrei accostargli uno scar tan.. potete darmi un vostro parere?
Foto di operatori del 9° Col Moschin con la mimetica vegetata TRUSPEC e un plate carrier in multicam
Foto di un mio compagno di squadra con la mimetica TUSCANIA (credo) e un BHI recon chest harness in TAN
Foto di un altro mio compagno di squadra (Jackal) con mimetica combat vegetata (the warrior spirit) e Scar L in tan
Comunque ti sarebbe bastato cercare un pò tra le foto dal fronte o anche solo andare indietro di qualche pagina in questa stessa discussione...la prossima volta fallo, per favore.
Cerchiamo di non andare OT...già io ho fatto male a pubblicare quella foto dato che siamo in un 3d dedicato ai nostri setup. Se vuoi maggiori dettagli sulla foto puoi andare su "foto dal fronte" verso pagina 6 o 7 mi pare...
Premetto che questo set up non ha alcun scopo di reenactment purtroppo ( visto i miei fondi limitati) anche se un minimo di ispirazione l'ho tratta, almeno per quanto riguarda il tattico, da alcune foto di operatori del GOI dei primi tempi in Iraq e vorrei comunque mantenere un set up verosimile con i mezzi a disposizione.
Kit List.
Mimetica vegetata desertica Originale E.i.
Shemag Verde
Replica Weesatch Od Pantac
Tasca Porta Camel Od T&T
Sling 3 point Vega Holster
Cinturone OD
Fondina Cosciale OD
Ginocchiere OD
Anfibi De Risi Sud Originali E.i.
Midland g7 con auricolare (non si vede perchè è nell'orecchio destro)
M4a1 Ris Marui con Anpeq e Acog
4 caricatori colt guarder
Usp 45
Suggerimenti e critiche molto ben accette.
Sicuramente prossimi acquisti prevedono una tascha porta radio un admin e una o due utility
A voi Guru domando
1) se la regolazione in altezza del Weesatch è grosso modo a vedersi corretta (nelle foto che ho visto nella sezione foto dal fronte gli operatori tengono il spesso il weesatch molto più basso sul davanti e non capisco essendo un plate carrier)
2)Un eventuale elmetto ibh con nvg mount e maschera potrebbe essere corretto su un set up del genere?
Grazie in anticipo ^^
Ultima modifica di Tin Tin; 17/05/2010 a 20:33