Pagina 149 di 231 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Spina L'avatar di Bunker Breaker
    Club
    IREvolution Legion Salerno

Predefinito

Ah ok :P non avevo capito allora ...grazie per i consigli in effetti il vest mi va un poco largo proverò a stringerlo...per i capelli nulla da fare sono il mio marchio

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

Ecco il mio setup per il torneo fatto ieri:

Kitlist:

-Capo:

-Baseball Cap Vegetato
    -Occhiali di protezione fumè
    -Bowman Headset

-First Line:

-Mimetica Vegetata
    -Anfibi Parà
    -Kevlar Gloves
    -Ginocchiere OD
    -Cinturone Esercito Italiano
    -Portaducumenti da Polso Underarmour (Mappa IGM, Coordinate OBJ e Waypoint, Frequenze radio per richiedere le finestre di ingaggio)

-Second Line:

-Rhodesian Recon Vest OD (pettorina abbassata per usarlo come Chest)
    -x1 Milspec Monkey Admin Pouch OD (batterie di scorta, Cartografia, barrette...)
    -x1 Triple Mag Pouch (2 caricatori maggiorati e la pistola)
    -x1 Mbtir radio pouch (con agganciato moschettone piùà nastro isolante)
    -x1 Medical Pouch OD
    -x1 Seal Vip IR Light
    -x1 Spent Mag Pouch OD
    - Camelback 3lt OD

-Armi:

-G&G GR15 CQB (Eotech 551, Copriris G&P, Impugnatura anteriore, Intellect 9.6)
    -Glock 18c Cyma
    Ultima modifica di Kork; 10/05/2010 a 11:59

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Peccato che dalla foto non si veda molto, ma dalla kit-list sembra buono (anche se sono di parte perchè è quasi identico al mio, soprattutto nel tattico).

La mimetica di che marca è?
    Non vedo nessuna fondina per la glock, dove la tieni?

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

La mimetica è originale con ovviamente rimosse stellette ed etichette, per la glock la tengo in una tasca portacaricatori affianco alla Monkey (si vede sotto il braccio destro nella foto) perchè i cosciali non li sopporto già nella domenicale, figuriamoci in un torneo xD per la foto purtroppo questa è l'unica che ho domenica prossima vedrò di farmene una migliore. La faccia incazzata invece è in dotazione, eravamo a 100 metri dall'ultimo OBJ e dopo 6 ore al caldo Siciliano in mezzo ad una savana ero a pezzi xD

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

devo acquistare un tattico nuovo (chest rig o soe) e sto quindi cercando alcune foto di setup con mimetica vegetata e tattico tan o multicam per vedere il risultato rispetto all'od... successivamente vorrei accostargli uno scar tan.. potete darmi un vostro parere?

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Foto di operatori del 9° Col Moschin con la mimetica vegetata TRUSPEC e un plate carrier in multicam

Foto di un mio compagno di squadra con la mimetica TUSCANIA (credo) e un BHI recon chest harness in TAN

Foto di un altro mio compagno di squadra (Jackal) con mimetica combat vegetata (the warrior spirit) e Scar L in tan

Comunque ti sarebbe bastato cercare un pò tra le foto dal fronte o anche solo andare indietro di qualche pagina in questa stessa discussione...la prossima volta fallo, per favore.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Foto di operatori del 9° Col Moschin con la mimetica vegetata TRUSPEC e un plate carrier in multicam

Foto di un mio compagno di squadra con la mimetica TUSCANIA (credo) e un BHI recon chest harness in TAN

.....
    ....mi sembra che anche la belt sia in multicam no?! ...sulla coscia destra immagino abbiano il coltello..... oltretutto portacaricatori singoli per mp5 purtroppo

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Cerchiamo di non andare OT...già io ho fatto male a pubblicare quella foto dato che siamo in un 3d dedicato ai nostri setup. Se vuoi maggiori dettagli sulla foto puoi andare su "foto dal fronte" verso pagina 6 o 7 mi pare...

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Premetto che questo set up non ha alcun scopo di reenactment purtroppo ( visto i miei fondi limitati) anche se un minimo di ispirazione l'ho tratta, almeno per quanto riguarda il tattico, da alcune foto di operatori del GOI dei primi tempi in Iraq e vorrei comunque mantenere un set up verosimile con i mezzi a disposizione.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Senza nome.jpg 
Visite: 867 
Dimensione:   81.3 KB 
ID: 46184
    Kit List.

Mimetica vegetata desertica Originale E.i.
    Shemag Verde
    Replica Weesatch Od Pantac
    Tasca Porta Camel Od T&T
    Sling 3 point Vega Holster
    Cinturone OD
    Fondina Cosciale OD
    Ginocchiere OD
    Anfibi De Risi Sud Originali E.i.
    Midland g7 con auricolare (non si vede perchè è nell'orecchio destro)
    M4a1 Ris Marui con Anpeq e Acog
    4 caricatori colt guarder
    Usp 45

Suggerimenti e critiche molto ben accette.
    Sicuramente prossimi acquisti prevedono una tascha porta radio un admin e una o due utility
    A voi Guru domando
    1) se la regolazione in altezza del Weesatch è grosso modo a vedersi corretta (nelle foto che ho visto nella sezione foto dal fronte gli operatori tengono il spesso il weesatch molto più basso sul davanti e non capisco essendo un plate carrier)
    2)Un eventuale elmetto ibh con nvg mount e maschera potrebbe essere corretto su un set up del genere?

Grazie in anticipo ^^
    Ultima modifica di Tin Tin; 17/05/2010 a 20:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.