Pagina 731 di 782 primaprima ... 231631681721729730731732733741781 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 7,301 a 7,310 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Carina. Sono quelle ''tute antipioggia'', vero?
    non so, so solo che dal mio e da diversi altri fornitori le chiamano cosi. Sono ovviamente impermeabili e antivento.

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    non so, so solo che dal mio e da diversi altri fornitori le chiamano cosi. Sono ovviamente impermeabili e antivento.
    il materiale?

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

boh cerata tipo rainsuit splav ma piu morbida, una via tra le raisuit splav e le NPO

Spina L'avatar di Luchnik
    Club
    team 9mm

Predefinito

spero di non star sbagliando discussione, ma si parla di equip russo, spero non guasti! ecco la mia makarov pmm della umarex con relativa fondina originale, su un bel pratolino di izlom xD

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   makarov.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   104.4 KB 
ID: 169216

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

io resto sempre confuso..esiste la makarov baikal a piombini in cal 4.5 ..e avevo letto che la umarex rimarchiava la baikal,eppure io ho visto in vendita una umarex con descrizione "cal 6mm" (adatto al SA)..penso che anche questa sia utilizzabile nel SA (sbaglio)? ma allora mi domando,se la umarex non rimarchiava la baikal, allora da chi era prodotta questa famigerata pistola? Di certo non la KWC perchè i loghi e i materiali sono diversi e di certo non la KWA in quanto deve ancora uscire ed è comunque diversa per loghi..

la tua luch è in 6mm? è scarrellante? è a gas o CO2?

Spina L'avatar di Luchnik
    Club
    team 9mm

Predefinito

a breve farò una recensione, ma rispondo ai tuoi quesiti. la umarex produce sia la versione 4.5 mm sia la versione 6mm. la mia è 6mm non scarrellante a co2, tuttavia, come esce dalla scatola non è utilizzabile per il sa perchè over (non so se ci sono valvole da regolare, ma per adesso non mi azzardo a smontarla) per quanto riguarda la marca è umarex, c'è pure inciso sopra, c'è scritto adatta per il softair per il calibro, e perchè in alcuni stati si può giocare con armi over se non erro. in italia resta un ottimo pezzo da collezione e un'ottima sboronata della domenica mattina! p.s. umarex non mente, canna minuscola, ma moooolto precisa per le sue dimensioni. la kwc fa un suo modello, ma la umarex per qualità di metalli e finiture è superiore. quando è arrivata pareva una pistola vera, col metallo brunito e il velo di olio per armi....una libidine...
    Ultima modifica di Luchnik; 01/11/2012 a 18:50

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Un pò di foto fatte alla Winter Silent Night, bellissima partita organizzata dai Wildbirds di Bologna.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Siete spettacolari ^^ magari riuscissi a convincere i miei compagni di club a "creare" una squadra per lo meno ispirata a qualche unità..

Ahab

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    magari riuscissi a convincere i miei compagni di club a "creare" una squadra per lo meno ispirata a qualche unità..
    non devi per forza farlo con la tua squadra...SAM serve anche a questo!!!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Grandissimi ragazzi vi invidio tantissimo, solitamente si riconoscono i softgunner dai veri corpi speciali nelle foto in azione, ma voi sembrate veri!
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 02/11/2012 a 18:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.