Oggi son andato sul classico per provarei i Faradei (che non sono male anche se van rodati come tutti gli anfibi basici)
Ecco ora i boots che alla fine sembravano anche un pelo larghi ^^'
Ahab
Oggi son andato sul classico per provarei i Faradei (che non sono male anche se van rodati come tutti gli anfibi basici)
Ecco ora i boots che alla fine sembravano anche un pelo larghi ^^'
Ahab
Si anche io con i miei (che non sono prodotti dalla Faradei ma sono lo stesso modello) l'ho notato, l'avevo serrati a casa ma a fine giornata il piede ci ballava dentro.
Facile che il pellame con i primi usi perda la rigidità iniziale e si adatti alla curva del piede oppure che i lacci, che mi sono sembrati pessimi, cedano con l'uso.
McTAZ
Per i lacci penso anche io non siano il top... però non han ceduto dato che l'allacciatura è rimasta ferma probabilmente è il pellame che si adatta: vedremo in futuro, per ora li stringo un poco
Ahab
E' stato quello che ho fatto prima di mettermi alla guida per tornare a casa ed ho risolto il prb, l'unica considerazione dopo aver fatto l'operazione è che i lacci dei miei nei punti di massima tensione sono diventati sottili come corde di violino (vedrò di cambiarli con del paracord)
McTAZ
Giocata di oggi (scusate la prima foto ma Evo ha il parkinson...):
Solito equip ed ho provato ancora i Faradei: il pellame si è stabilizzato ed oggi non si sono "stirati", sono comodi ed il grip è buono; l'impermeabilità è discreta (ma non mi aspettavo miracoli data la mancanza di membrane) ed entra un po' d'acqua nelle cuciture alla base della legatura dove flette ma può darsi che con varie ingrassate migliori ulteriormente
Ed a sorpresa una convertito alla gorka
Ahab
PS: scusate l'impugnatura non fast alla Chris Costa che ho letto andare per la maggiore...
Ultima modifica di Ahab; 14/10/2012 a 14:38
Foto di gruppo dopo l'allenamento di ieri...
![]()
Scusate per la pessima qualità della foto
![]()
Altro che sauna.
Cosa hai a tracolla???
Porta maschera o......??
Bello il grad in kamish....mi aggrada
Jano
Ultima modifica di RORSCHACH; 20/10/2012 a 19:41
Portamaschera
E' un Vityaz, non un Grad. Si, è molto bello.
Il setup è ispirato allo scenario di Dubrovka, Mosca 2002.
P.S. Non si vede ma sotto ho anche un bodyarmour Kora