Oggi son vestito rossofilo al lavoro invece di scorrazzare per campi ^^ bel setup il carrista ma il portagranate non si porta così!
Ahab
Oggi son vestito rossofilo al lavoro invece di scorrazzare per campi ^^ bel setup il carrista ma il portagranate non si porta così!
Ahab
Ah grazie mille, allora lo sposto davanti? Al massimo elimino una tasca porta caricatori, che due son troppe per me!
bè il passamontagna mi sa di inutile e scomodo per un carrista,come la limonka (il portagranate) in quella posizione..se un carrista lasciasse in quella posizione la borraccia oltretutto, passerebbe tutto il periodo della guerra a bestemmie..per il resto è ok,sposta un attimo le tasche
Ultima modifica di EOtech; 27/01/2013 a 17:20
Sposto allora le tasche, per quanto riguarda il passamontagna avevo visto questa foto ed ho preferito metterlo (purtroppo sotto quel passamontagna ho un 15/20 cm di capelli e non saprei come nasconderli!!
Tutti i miei setup, sia russi che wwii si basano su quel principio, "non puoi avere un passamontagna? Allora è scartato a priori!"
![]()
Be' può essere plausibile il suo utilizzo se dovessi fare un setup in un clima invernale..come vedi dalla foto,usano giacconi pesanti e guanti perchè appunto,in inverno fa freddo..la ttsko è troppo leggera,a quel punto avrei preso un completo invernale con liner
BElla roba nikolai
oggi inspiration MVD
gorka aha
giacca in Kukla
Cap Les
tattico Wolverine
anfibi austriaci (ottimi per la pioggia)
Reference pic
![]()