Pagina 231 di 782 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

finalmente riesco anche io a postare qualche foto in russian style.
    queste sono le foto della piovosa giornata di oggi. abbiamo avuto l'occasione per testare i gorka, arrivati da poco. che si sono dimostrati veramente all'altezza della loro fama, il tessuto è resistentissimo, la mimetica è risultata essere morbida e comoda, non pesante ma adatta a temperetature intorno i 15/16 gradi, inoltre nonostante la pioggia battente abbiamo verificato la buona impermeabilità del tessuto grazie al quale abbiamo potuto fare a meno anche del goretex.

nella foto: io a sinistra(passamontagna) e salvioch el minime

minime

io

questa ricorda terribilmente il videogioco stalker

foto in combat

da notare il gibernaggio rimediato nel frattempo che arriva lo smersh...c'è da dire che però nella tasca ddr ci entra di tutto mi sono trovato davvero comodo!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

complimenti, davvero belle foto. adoro la gorka e! ho intenzione di prendere quella in versione autunnale..

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

belle foto ma soprattutto bellissima la gorka in partizan appena avro' i dindi ne prendero' una pure io mi sa!

Spina L'avatar di F1anker
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio

ecco il mio....
    raga, non vi inca*ate, pero il berretto cosi va guadagnato con sangue e sudore!!! imho

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    complimenti, davvero belle foto. adoro la gorka e! ho intenzione di prendere quella in versione autunnale..
    quella della foto è la versione autunnale.
    per curiosità dove avete preso lo smersh?

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

da dmitry.

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

non e ke qualcuno vende qualche mimetica ovviamente russa , so ke nn si dovrebbe scrivere qua magari mandatemi un pm

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppozzo Visualizza il messaggio
    non e ke qualcuno vende qualche mimetica ovviamente russa , so ke nn si dovrebbe scrivere qua magari mandatemi un pm
    compagno siculo ^^,
    apri un post nel mercatino e scrivi che taglia sei e quanto vuoi spendere e in tanti ti risponderemo là.
    io forse vendo la mia vsr.

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

il problema e ke nn sono abilitato per il mercatino seno gia lo avevo fatto :-d se vuoi contattami via pm

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

no no.. abbi pazienza e metti qualche altro post.
    commenta, chiedi, informati e vedrai che arrivi ai 100 in meno che non si dica.

per esempio, hai già idea di che tipo di mimetica desideri?
    sovietica o russa? invernale o estiva?
    da fante, da parà, da marinaio?

la roba russa è molto appassionante da collezionare perchè ogni mimetica ha una sua piccola storia e le accoppiate che molti di noi sfoggiano non sono quasi mai casuali. non si parla di "prendo una marpat e ci schiaffo sopra un tattico comodo", per quasi tutti noi c'è una bella ricerca dietro e mettere su un bel setup/impression è molto soddisfacente! fare un po di reenactment è praticamente tappa obbligata!

fatti un giro sul fan club e chiedi laddove hai anche la più piccola curiosità. magari invaderai qualche post, ma almeno appena arrivi ai famosi 100 messaggi saprai tante cose utili per cominciare una bella carriera nel s.a. "progressista"!

herbal
    Ultima modifica di HERBAL; 22/09/2008 a 08:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.