Pagina 74 di 135 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piemo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, indicativamente le buone marche da tenere sott'occhio nel mercatino ( marche vere diciamo.. ) quali sono?

ce ne sono una vagonata... dipende da cosa devi acquistare...

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

dovrei acquistare un tattico ( magari neppure troppo costoso ) ma di buona fattura.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

di buona fattura e non tanto costoso potresti guardare il MAV della Tactical Tailor....

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

sarebbe poi da comporre a piacere attraverso attacchi a molla giusto? ( non sono molto tecnico, ma l'idea è quella.. )

comunque sì, oggetti del genere mi sembrano buoni! ma in quel genere di tattici ( pura curiosità ) come farei ad attaccare poi la radio ad altezza petto? non essendoci attacchi..pèuò sembrare una domanda stupida ma non saprei propio come fare

inoltre penso che per ora prenderò un tattico propio di bassissimo livello ( giusto per averne uno, dal prezzo davvero quasi regalato, tanto non me ne frega molto di fare bella figura la domenica durante le prime partite ) mentre mi faccio idea bene di cosa voglio.

se avete altri consigli tipo quelli di sopra dite pure! non penso mi interessino molto i tattici "pesanti", quelli con gli spallacci per intenderci, mi van bene che si possa attaccare un camelback, che abbiano un bel po' di posti per caricatori ( rigorosamente AK! ), e solite tasche di comodità. nulla di pesante insomma.

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

prima che mi chiudano un topic... volevo sapere come si chiamano quelle protezioni per le spalle che spesso vengono montate su body armour, e se esistono replica e dove trovarle...

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Tattico Nuovo??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

sarebbe poi da comporre a piacere attraverso attacchi a molla giusto? ( non sono molto tecnico, ma l'idea è quella.. )

comunque sì, oggetti del genere mi sembrano buoni! ma in quel genere di tattici ( pura curiosità ) come farei ad attaccare poi la radio ad altezza petto? non essendoci attacchi..pèuò sembrare una domanda stupida ma non saprei propio come fare

inoltre penso che per ora prenderò un tattico propio di bassissimo livello ( giusto per averne uno, dal prezzo davvero quasi regalato, tanto non me ne frega molto di fare bella figura la domenica durante le prime partite ) mentre mi faccio idea bene di cosa voglio.

se avete altri consigli tipo quelli di sopra dite pure! non penso mi interessino molto i tattici "pesanti", quelli con gli spallacci per intenderci, mi van bene che si possa attaccare un camelback, che abbiano un bel po' di posti per caricatori ( rigorosamente AK! ), e solite tasche di comodità. nulla di pesante insomma.
    Gli attacchi sono MOLLE, non a molla
    Se ti piacciono quelli "pesanti puoi prendere un ciras, ma non credere di usarlo per le 24h perché ti seghi le spalle. Se invece ti accontenti di qualcosa di più "leggero" c'è l'RRV, a cui puoi poi attaccare il rear plate e agganciarci il camelback (non vorrei dire stupidaggini ma sono abbastanza sicuro, se mi sbaglio correggetemi )

I miei due penny

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Non riesco a trovare un MBSS Hydratation Backpack della Flyye in Ranger Green Sapete dove trovarlo, o dove trovare qualcosa di simile e della stessa qualità più o meno, sempre in Ranger Green? Però la Flyye sarebbe il massimo Help me

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Gli attacchi sono MOLLE, non a molla
    Se ti piacciono quelli "pesanti puoi prendere un ciras, ma non credere di usarlo per le 24h perché ti seghi le spalle. Se invece ti accontenti di qualcosa di più "leggero" c'è l'RRV, a cui puoi poi attaccare il rear plate e agganciarci il camelback (non vorrei dire stupidaggini ma sono abbastanza sicuro, se mi sbaglio correggetemi )

I miei due penny
    corretto !!
    io consiglio a Piemo di andare la prima volta e vedere o farsi prestare qualcosa senza comprare....poi farsi un'idea di quello che gli serve e poi comprare il tattico in base alle sue esigenze...sennò rischi di spendere tanti soldi per una cosa che poi dovrai cambiare...!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se serve posso prestarti qualcosa per capire la tipologia: ho solo roba dell'est però

Ahab

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se serve posso prestarti qualcosa per capire la tipologia: ho solo roba dell'est però

Ahab
    troppo gentile!

nel frattempo ho comprato un giubotto da 10 euro con qualche tasca, giusto per avere qualcosa in cui ficcare dentro le cose più importanti che non saprei dove mettere, vedo di farmi qualche idea poi vi scrivo ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.