Cdt,
possiedo un chest rig molto basico, della james speed, allego una foto presa da internet per rendere l'idea del modello per chi non lo conoscesse:
è un modello, come si vede, solo porta mag e costruito con materiali elasticizzati, quindi a tasche vuote praticamente resta aderente al corpo, ma di certo non è stato costruito per un impiego veramente operativo sul campo da parte delle forze armate, o almeno credo.
Quello che, appunto, vorrei sapere, visto che di mio non sono stato in grado di trovare le corrette informazioni via internet, è quale tipologia di setup si possa abbinare al suddetto chest, o se qualcuno sa per che tipologia reale di utilizzo sia stato creato o, nel caso precedentemente mi fossi sbagliato, che corpi lo utilizzano ed in che contesto, se possibile con qualche altra ref pic oltre a quelle postate da me.
Fino ad adesso, possedendone uno in CB, l'ho utilizzato in un contesto pmc, in abbinamento a paca tan e cinturone classico alice con annesso cosciale spent mag da un lato, e marsupio cosciale dall'altro, sulla schiena un map a zainetto, ma è più una cosa creata da zero giusto per dargli un utilizzo, in quanto non ho nessuna reference picture a cui mi sia ispirato.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ultima modifica di Raffostar; 06/10/2012 a 11:19
Non credo che sia o che venga mai utilizzato in teatro operativo, sembra più una cosa da tiro dinamico.
sì esattamente, data la costruzione anche con materiali che, comunque, non resistono come la cordura allo sfregamento ed alle sollecitazioni di un "teatro di guerra", sto appunto cercando di capire in quali ambiti avrebbe un senso usarlo, replicando un qualche tipo di set up non di co realistico ma almeno plausibile.
Credo che sarebbe più o meno plausibile se usato su un mezzo.
hai foto, link od altro da postare? sto cercando quello in particolare modo, grazie
sinceramente lo vedrei bene solo al poligono..
qual'e tra questi tattici Tattico ciras tan-tattico molle chassis multicam-tattico forces recon vest marine version multicam-tattico ciras slim mi consigliereste??e secondo voi il tattico froces recon e un buon tattico???
non fa ridere...https://www.plepa007.com/shop/3180-t...n-multicam.jpg e un buon tattico o no ??