Pagina 76 di 135 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

grazie mille ahab
    molto gentile!

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

SOE Swiss Arms (Tiras)

Ragazzi che mi dite di questo tattico ? :

Possibilità di inserire piastre all'interno
    Dotato di spallacci e fascia lombare
    Può essere usato sia in versione Chest che in versione Plate carrier
    Gli spallacci possono essere utilizzati in due modi: o incrociati sul dorso offrendo così una soluzione ottimale per chi opera a bordo di veicoli, oppure passanti attorno le spalle in modo da lasciare libero il dorso ed operare al meglio con zaini
    Spallacci amovibili con due fastex dotati di 4 D ring per l ancoraggio rapido di accessori
    La parte superiore del pettorale contiene una tasca a scomparsa e può essere ripiegata in una tasca interna per operare liberamente e senza accessori aggiuntivi
    Completamente rivestito con passanti MOLLE ed accessoriato con 2 placche, tasche doppie per caricatori cal 5,56
    1 tasca multiuso ripiegabile
    1 Molle utility pouch di medie dimensioni con chiusura a cerniera e passanti elastici interni e tasca a scomparsa

Il prezzo si aggira sui 70 €, vale questo investimento ? E' un tattico per delle giocate domenicali, quindi nulla che sarà sottoposto particolarmente sotto stress ...
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Il tasto cerca fa miracoli:
    https://www.softairmania.it/threads/...SOE-Swiss-Arms

comunque è il primo tattico?
    Se si, direi di orientarti su altri lidi, questo modello (lo avevo anni fa della defcon5) devi saperlo bilanciare bene altrimenti sega le spalle (quando si parla di repliche) e spezza la schiena (se non hai un contrappeso dietro)
    ciao

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

io volevo sapere da voi di che tasca della eagle mi trovo in possesso se fa parte di qualche kit particolare e secondo voi quanto può valere (chiedo scusa ad i-warrior per aver postato nella sezione sbagliata) a voi Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   02112012334.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   193.8 KB 
ID: 169568Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   02112012335.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   45.6 KB 
ID: 169569

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Domanda con poco senso dato che prendendomi ad esempio io la valuto 0€ perché è materiale che non mi interessa, tu che la vendi magari la valuti 40€ perché EI: se vuoi venderla mettila al prezzo che vorresti e poi riduci se vedi che nessuno se la fila

Ahab

Club
    Black Wolves

Predefinito

ciao ahab scusa ma non penso sia una domanda stupida dato che le tasche eagle hanno valori differenti in base al colore e al modello: es la mbitr in colorazione tan si aggira sulla sessantina di euro io che la possiedo in od non credo che potrò venderla a più di 20 e visto che questa tasca non l ho ancora vista in giro chiedevo a chi ha esperienza di rispondermi a queste domande domandavo oltre a che tipo di tasca sia tanto per sapere di cosa sono in possesso quanto piu o meno possa valere per non sparare cifre ridicole!!
    grazie comunque della risposta Spina

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

quella in Od vale moolto meno rispetto le altre colorazioni, quella tasca la venderei a 25/30€, cmq è la general purpose del kit DFLCS
    Ultima modifica di I-Warrior; 02/11/2012 a 22:50

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@vyper : no, non è il primo, ma il mio (ciras) è, come dice il link che mi hai postato, più pesante e ingombrante.Stavo cercando qualcosa per me e le nuove reclute ... Qualcosa di maneggevole e che non costi troppo.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

H-harness, RRV, Arktis, FLC - (gli ultimi due costano quasi meno gli originali delle copie!)

Club
    Black Wolves

Predefinito

@i warrior thanks

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.