Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Gilet Tattico SOE Swiss Arms

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirco-Cobra
    Club
    ASD Darksiders

Predefinito Gilet Tattico SOE Swiss Arms

Ciao a tutti,in questi giorni stavo cercando un tattico decente sotto i 70€ e dopo aver fatto passare migliaia di modelli, sono quasi convinto sull' SOE Swiss Arms. Com'è? qualcuno l'ha provato? Ci stanno i caricatori del g36? Dai consigliatemi :P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

scusa per la domanda ma dove lo trovi a meno di settanta??

Club
    ASD Darksiders

Predefinito

è quello della swiss arms da 59€
    Ultima modifica di Mirco-Cobra; 07/04/2011 a 13:32

Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

grazie mille... comunque edita il link che se ti vede un moderatore ti uccide O_O

Club
    vis

Predefinito

Ciao io l'ho pagato 66€ ti posso dire che mi trovo benissimo, solo che il tattico ha un unico difetto lo devi portare aderente altrimenti non stringendo i caricatori dato che io li uso nelle tasche interne potrebbero scivolare, cmq credo proprio che 2 caricatori di g36 dovrebbero stare abbastanza comodi... poichè sono leggermente piu grandi di quelli di un m4... mal che vada una tasca per caricatore.... poi fai tu... Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   asd.jpg 
Visite: 270 
Dimensione:   116.7 KB 
ID: 86641

Club
    ASD Darksiders

Predefinito

Ciao viper tu da dove l'hai preso?Marca? (Comunque è pesantissimo/scivola come dicono oppure regolandolo decentemente ci si gioca?)

Club
    vis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco-Cobra Visualizza il messaggio
    Ciao viper tu da dove l'hai preso?Marca? (Comunque è pesantissimo/scivola come dicono oppure regolandolo decentemente ci si gioca?)
    L'ho preso nella mia zona dal mio negoziante di fiducia, è della swiss arms ovviamente colore tan, come quello in foto credo si vede anche l'etichetta della swissarms.... cmq non scivola per questo devi tenerlo aderente, il tattico ha il giusto peso ti posso dire che il ciras è piu pesante è ingombrante questo no. In linea massima puoi togliere lo schienale e fartelo chest se non vuoi avere problemi di peso, cmq io per il mio ruolo di scout mi sono trovato sempre bene.... anche in assalto non è malaccio, ma se devi fare un ruolo tipo mitragliere o sniper, te lo sconsiglio.

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Il soe secondo me va bene se vuoi un tattico comodo non troppo modellabile, è comodo e se lo regoli bene non scivola (basta bloccare con un pò di scotch nero sui ganci di regolazione e sei apposto).
    Va bene per carichi non troppo eccessivi, tipo due caricatori, radio, gps, sacchettina dei pallini, utensileria minima e sacca d'idratazione.
    Eventualmente con un belt carrier aggiuntivo puoi aggiungere le tasche che ti servono.
    Voto 8

Club
    ASD Darksiders

Predefinito

Infatti: io porterei: 3 caricatori,radio,sacchetto di pallini e poi qualche altra cosetta dipende dai tipi di game... ( P.S, anche noi siamo un club di bg e giochiamo ad albano xD )

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Lo so lo so, ho visto il sito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

swiss

https:www.softairmania.itthreads185439-Gilet-Tattico-SOE-Swiss-Armspage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.