Ciao a tutti,in questi giorni stavo cercando un tattico decente sotto i 70€ e dopo aver fatto passare migliaia di modelli, sono quasi convinto sull' SOE Swiss Arms. Com'è? qualcuno l'ha provato? Ci stanno i caricatori del g36? Dai consigliatemi :P
 Gilet Tattico SOE Swiss Arms
 Gilet Tattico SOE Swiss Arms
				Ciao a tutti,in questi giorni stavo cercando un tattico decente sotto i 70€ e dopo aver fatto passare migliaia di modelli, sono quasi convinto sull' SOE Swiss Arms. Com'è? qualcuno l'ha provato? Ci stanno i caricatori del g36? Dai consigliatemi :P

scusa per la domanda ma dove lo trovi a meno di settanta??

è quello della swiss arms da 59€
Ultima modifica di Mirco-Cobra; 07/04/2011 a 13:32

grazie mille... comunque edita il link che se ti vede un moderatore ti uccide O_O

Ciao io l'ho pagato 66€ ti posso dire che mi trovo benissimo, solo che il tattico ha un unico difetto lo devi portare aderente altrimenti non stringendo i caricatori dato che io li uso nelle tasche interne potrebbero scivolare, cmq credo proprio che 2 caricatori di g36 dovrebbero stare abbastanza comodi... poichè sono leggermente piu grandi di quelli di un m4... mal che vada una tasca per caricatore.... poi fai tu...

Ciao viper tu da dove l'hai preso?Marca? (Comunque è pesantissimo/scivola come dicono oppure regolandolo decentemente ci si gioca?)

L'ho preso nella mia zona dal mio negoziante di fiducia, è della swiss arms ovviamente colore tan, come quello in foto credo si vede anche l'etichetta della swissarms.... cmq non scivola per questo devi tenerlo aderente, il tattico ha il giusto peso ti posso dire che il ciras è piu pesante è ingombrante questo no. In linea massima puoi togliere lo schienale e fartelo chest se non vuoi avere problemi di peso, cmq io per il mio ruolo di scout mi sono trovato sempre bene.... anche in assalto non è malaccio, ma se devi fare un ruolo tipo mitragliere o sniper, te lo sconsiglio.

Il soe secondo me va bene se vuoi un tattico comodo non troppo modellabile, è comodo e se lo regoli bene non scivola (basta bloccare con un pò di scotch nero sui ganci di regolazione e sei apposto).
Va bene per carichi non troppo eccessivi, tipo due caricatori, radio, gps, sacchettina dei pallini, utensileria minima e sacca d'idratazione.
Eventualmente con un belt carrier aggiuntivo puoi aggiungere le tasche che ti servono.
Voto 8

Infatti: io porterei: 3 caricatori,radio,sacchetto di pallini e poi qualche altra cosetta dipende dai tipi di game... ( P.S, anche noi siamo un club di bg e giochiamo ad albano xD )