Vecchia versione, solo piattaforma molle
Vecchia versione, solo piattaforma molle
o sei un contorsionista o togli il tattico (completamente o parzialmente). Comunque quello montato su ciras e plate carriers (chiamato MAP) e quello da te postato sono modelli diversi, quello in foto è fatto apposta per RRV, infatti non ha attacchi molle e i suoi spallacci sono costruiti in modo da agganciarsi a quelli di un RRV
@Mase506: ti ringrazio della risposta! infatti io l'ho montato su un chest un pò a modo mio![]()
rep +
p.s. - questi zainetti (tipo MAP, Spine MAP etc) sono fatti per contenere il camel + vari accessori, che non prendi di persona, ma fai prendere ad un tuo compagno di squadra (di solito il coppio). Così velocizzi il tutto!
ciao
si esatto.. restano comunque alquanto scomodi...
Salve , vi chiedo se per un ragazzo alle prime armi come me è meglio un gilet tattico o un cinturone con tasche portacaricatori e utility?
Poi vorrei sapere con quale mimetica tra woodland e multicam sta meglio gibernaggio, guanti e ginocchiere rigorosamente verdi.
infine vorrei sapere se al posto degli anfibi andassero bene anche delle scarpe da trekking.
Grazie
Gusti personali: io preferisco chest rig e configurazioni cintura + spallacci, altri BodyArmour et similia.
Mimetica Woodland originale ammerigana che costa un tubo e fa il suo lavoro, per le scarpe personalmente preferisco qualcosa che protegga la caviglia (quindi almeno scarponcini da trekking) ma ho visto giocare in scarpe da ginnastica
Ahab
PS: guanti uso dei mezze dita in pelle da poco o nulla senza problemi e non sopporto le ginocchiere
come consigliato nei topic che ti ho chiuso... fatti un'idea guardando la sezione del forum, magari guarda le recensioni dove trovi foto e prezzi.. cosi da farti un 'idea generale perchè le tue domande sono un pò generiche e sopratutto va a degustibus personale.. visto che hai cominciato da poco ti consiglierei una woodland americana + gillet fisso e scarponcini da trecking stile quequa parti cosi.. meglio di tutto sarebbe qualcuno che potesse prestarti le cose per cominciare
grazie del consiglio