Se uno di compra un eotech del 2002 è un pollo lo sanno anche i muri che vanno comprati dal 2008 in su prima cosa per il rinnovamento di tutta la parte elettrica..Originariamente inviata da dodo930
Poi perché basta cercare e le botte di culo si trovano i miei eotech sono sempre stati presi a prezzi ottimi da 250 a 350 massimo e non mi lamento ma ho cercato in tutta l'Europa.. Poi se devo comprare nuovo vado dall'importatore ufficiale eotech e mi porto a casa un 552 nuovo del 2012 a 500 euro..
Io penso che ognuno e libero di spendere i soldi come crede c'è chi spende 3000 euro in un ptw per giocare quando ti basterebbero 90 euro per un low cost, chi dice che l'eotech non serve a nulla e perché non lo ha chi dive che il ptw non serve a nulla e perché non lo ha, poi magari è il primo che dice che è formidabile quando ne ha uno per le mani .. Gusti signori gusti io ho speso una volta e non ho mai più rispeso, qui leggi tutti i giorni gente che piange tutti i giorni perché repliche non si tarano no si vede ci sono effetti strani, consumano mille Mila batterie..e magari ne hanno comprato 10 di repliche perché ogni replica gli si è rotta. Io in 2 anni di utilizzo di eotech non ho mai cambiato le batterie ha ancora quelle del primo giorno ..Mhaaa io sono felice così