bello Roby!
Skype- FANTASTICO!COME SEMPRE!![]()
bello Roby!
Skype- FANTASTICO!COME SEMPRE!![]()
E tutta questione di abitudine una volta che ti abitui non ne puoi fare a meno .Originariamente inviata da RobyRoy
Quando tari una buona ottica che spara esattamente dove punta il punto rosso è mille volte meglio e lo stesso discorso vale per le tacche di mira.
Ti ringrazio ma mi piacerebbe trovare gli ultimi pezzi per finirlo ma è dura..Originariamente inviata da STREGA
Non è un Colt "Colt" e un pó mi vergogno, ma una tamarrata versione frullino la voglio anche io
È ancora da finire, ho appena finito di tornire la outer per montare il gas block e c'è ancora molto lavoro da fare... Ma lo tengo leggero leggero. Le guancette Colt le cambieró con delle MOE, pian piano!
La meccanica è HS, gira parecchio con una 11.1V, ma bisogna vedere quanto tiene...
P.S. Qualcuno sa come risolvere il gioco tra lower ed upper receiver G&P? I gusci sono dei Vltor e sul posteriore ballano un pochetto... Niente di grave ma scazza!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fedez; 11/10/2012 a 19:31
Ma infatti le guancette classiche piacciono molto anche a me... Quasi quasi ci penso un attimo! Sicuramente niente RIS/RAS...
Su questo ne faccio a meno volentieri, meno roba c'è sopra (esteticamente) meglio è... Ed è abbastanza ben bilanciato!
Già sul SOPMOD un minimo kittato la VG è indispensabile... Almeno per me!![]()
Bravo bravo cosi aggressivo ti voglio hahah inizia a pre sere una bella piega l'asgOriginariamente inviata da Fedez