Pagina 123 di 186 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1857

Discussione: COLT CUSTOM GALLERY

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    no, tipica frase di chi non ha mai girato con un ottica ai tornei e si è sempre trovato benissimo
    quoto,anche io uso sempre le tacche di mira e mi ci trovo bene lo stesso,meno peso e meno paura del pallino vagante che ti rompe il vetrino del dot,ok che su quelli rs non succederà ma vabbè...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Tipica frase di chi non ha mai usato un eotech vero xD
    che c'entra scusa, perchè se l'eotech vero che fa?

Mercato dell'usato is the way
    Gli eotech usati dagli USA sono pure crap per usare un neologismo. Chi te lo vende (perchè sono sottoposti a ITAR e quindi non esportabili, peggio che peggio se NV) te li vende perchè sono vecchi (2001 - 2005) e a fine vita operativa... in asta ci si scanna per roba che dopo un annetto o due (se va bene) si scassa e non ti riparano più... lo so per esperienza personale.

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Colt custom gallery

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    che c'entra scusa, perchè se l'eotech vero che fa?

Gli eotech usati dagli USA sono pure crap per usare un neologismo. Chi te lo vende (perchè sono sottoposti a ITAR e quindi non esportabili, peggio che peggio se NV) te li vende perchè sono vecchi (2001 - 2005) e a fine vita operativa... in asta ci si scanna per roba che dopo un annetto o due (se va bene) si scassa e non ti riparano più... lo so per esperienza personale.
    Esiste sempre il mercato dell'usato in Italia

I miei due penny

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Esiste sempre il mercato dell'usato in Italia
    in questo caso fai prima a comprarlo nuovo, in una armeria, in italia.

Club
    Non affiliato

in questo caso fai prima a comprarlo nuovo, in una armeria, in italia.
    Dipende anche da chi compri, se ti sbatti un po' riesci anche a prenderlo a prezzi contenuti (per un rs ovviamente)

I miei due penny
    Ultima modifica di LordSergeij; 08/10/2012 a 22:14

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

appunto, a ragione lo dico, perchè ho hai veramente la BOTTA di fortuna e trovi quello che ha bisogno in fretta di soldi, e allora, forse trovi qualcosa nell'ordine dei 300€, oppure non fai altro che riciclare quanto è già stato riciclato... ho visionato almeno una 20ina di eotech, trijicon reflex, aimpoint M68 ecc ecc (escludo apposta il discorso ACOG, sia perchè non sono dot, sia perchè li il budget sale, e tanto) ed è tutto materiale arrivato di straforo dagli usa, già vecchio.
    Se invece compri da un italiano, che lo ha comprato qui tramite chessò midway o ts o armerie, se lui lo ha pagato almeno un 600 euro, difficile te lo aggiudichi per meno di 400, che sarebbe poi il costo del nuovo negli stati uniti, parlando di versioni ovviamente NV.

Club
    Non affiliato

appunto, a ragione lo dico, perchè ho hai veramente la BOTTA di fortuna e trovi quello che ha bisogno in fretta di soldi, e allora, forse trovi qualcosa nell'ordine dei 300€, oppure non fai altro che riciclare quanto è già stato riciclato... ho visionato almeno una 20ina di eotech, trijicon reflex, aimpoint M68 ecc ecc (escludo apposta il discorso ACOG, sia perchè non sono dot, sia perchè li il budget sale, e tanto) ed è tutto materiale arrivato di straforo dagli usa, già vecchio.
    Se invece compri da un italiano, che lo ha comprato qui tramite chessò midway o ts o armerie, se lui lo ha pagato almeno un 600 euro, difficile te lo aggiudichi per meno di 400, che sarebbe poi il costo del nuovo negli stati uniti, parlando di versioni ovviamente NV.
    Sì, ci vuole fortuna con la c maiuscola

I miei due penny

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Palla

non venire a dirmi che con gittate di 30-40 metri un eotech vero ti cambia la vita :P
    A me cambia .. Poi ognuno spende i soldi come negli crede..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro

Tipica frase di chi non ha mai usato un eotech vero xD
    Come non quotarti

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Esatto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads7563-COLT-CUSTOM-GALLERY

blueyes23

11

12

stubby

softairmania

7

9

20

14

8

SR25

undefined16G&Priko71PJ FH5563knivesevilzekcolthttp:www.gruppolinci.altervista.or...m15logan1.jpgnoveske
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.