il discorso più che altro è che ora li stanno dismettendo dal servizio, e siccome molta della roba che arriva a noi proviene o da un soldato che torna a casa e, dopo averla imboscata, se la rivende su ebay, o da qualche magazziniere che falsifica i moduli....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Sempre detto
G&P is the best!
Dipende anche se uno si accontenta o meno: io 500€ per un dot non ce li ho, e anche se li avessi penso punterei su altro... Un conto è collezionare, un conto è giocare, e per quello mi basta anche una replica
Certo l'originale è l'originale... Ma un G&P od un Hurricane a me basta. Anzi ora sto usando un Element, è un faro di notte, ma di giorno fa il suo mestiere (grazie china)
P.S. L'EoTech vero l'ho provato, a ricordi mi pare fosse un 512...
il discorso è che è un feticismo più che altro...
il possedere cose originali, magari usate e ancora sporche di sabbia afgana (come una delle mie surefire e i miei aimpoint) da soddisfazione!
se poi siano utili o meno in game non entro nel merito, non giocando!
no, tipica frase di chi non ha mai girato con un ottica ai tornei e si è sempre trovato benissimo
