Unica palla come ogni cosa è l'importazione se li predi negli usa ...io sto dannando per riuscire ad importare un urx III da 12"Originariamente inviata da LordSergeij
Unica palla come ogni cosa è l'importazione se li predi negli usa ...io sto dannando per riuscire ad importare un urx III da 12"Originariamente inviata da LordSergeij
beh devi avere qualche "contatto" o qualche amico con "contatti"....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Più che altro me gusta l'Omega della Daniel Defense, però 320€ di ris sono tanti
Per quello non mi preoccupo, vado di importatore e zero rogne![]()
Comunque posso rimandare a qualche mese questa decisione, tanto un'ordine da 600€ non mi fido a farlo, oltre a non avere i soldi
I miei due penny
Io resto del parere che se collezioni ci sta ma per giocare la spesa alla fine puoi farne anche a meno, a meno che non sei fissatoOriginariamente inviata da LordSergeij
.
Io credo di essere fissato ultimamente haha comunque io con l'importante mi aveva fatto un preventivo un paio di mesi fa di una cifra paurosa 800 euro per un ras ahaha me scesa tutta la vogliaper quello cerco altre vie. Ma diciamo che non lo ritengo essenziale, mentre un bel eotech vero quello si che lo è ;D.
Io infatti non contento ho in arrivo un secondo aimpoint compM2 originale
Poi mi metteró anche io a caccia di un 552 originale, ma cerco il vecchio modello!
mah dipende da dove lo monti...
a parer mio è comodissimo, senza contare che è forse il dot che mi piace di più in assoluto!
poi prendo il secondo anche per fini collezionistici...tra poco sarà dura trovarne di compM2, al massimo puoi trovare gli Ml2 che è la versione civile....
anzi...già ora è dura![]()