Il bello dei custom di Pitaro è che sono tutti effettuati su dei Marui![]()
Il bello dei custom di Pitaro è che sono tutti effettuati su dei Marui![]()
E te credo! Se qui ti accosti a un g&p, a un g&g, o qualsiasi altra marca, devi pagare con gli organi!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Cioè dici che ti costa meno un marui che non un G&G ? il contrario che quì da noi :P
Esatto. A volte non c e una differenzs enorme e se il prezzo equivale a questo punto preferisco un marui, maglio se un sre!
cioè, son problemi! Noi qui per un Marui dobbiamo fare i voti alla Madonna... e rischi pure di beccarti quelli sciancati coi loghi fresati via... e non parliamo nemmeno di cercare pallini o gommini hop up marui!
Azz...andiamo bene!
quando ritorni in italia è d'obbligo una valigia di gommini hop up marui! XD
Non sono esperto come voi ma quanto a me, quando ho messo mano agli hopup di 2 m4, di un mc51 e di un mp7 ho sempre cambiato il gommino con un systema che si sposa alla grande con le canne laylax da 6.03.
Ho due gommini laylax anche. Uno blu (che definiscono straight) e uno rosso (forse con una mescola piu dura). Sono made in jp ma nn ne sento psrlare un gran bene
qui di systema ne ho sempre visto uno nero, troppo sottile secondo me, quindi lo considero "estivo"... il marui non è il top ma andava bene sempre, il problema è che qui non si trovano più ed oltretutto incominciano a girare pure quelli "copia".
M4 DMR su base Magpul con un millino di euro di upgrade/mod!
Ultima modifica di 4ce; 26/04/2014 a 18:08