Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 145

Discussione: Organizziamo qualcosa

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    Intanto cucciolo potrebbe iniziare con il topic a trovare chi è interessato senza una data
    io vi consiglierei di aprire il topic in area tornei&eventi, in modo che sia più visibile.
    Magari prima di aprirlo, posso sentire in area MOD, se si può aprire un topic generico, senza una data precisa.
    ditemi voi se mi devo interessare o meno.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    io vi consiglierei di aprire il topic in area tornei&eventi, in modo che sia più visibile.
    Magari prima di aprirlo, posso sentire in area MOD, se si può aprire un topic generico, senza una data precisa.
    ditemi voi se mi devo interessare o meno.
    Ciao raga, allora, aprire un post senza data la reputo cosa inutile, non ci accorderemmo mai tutti.

Nell'area tornei/eventi dovrebbe aprirlo qualche referente di club in collaborazione con me.

Il nostro campo è sempre disponibile, però dobbiamo "decidere per tutti" scrivendo una data e sperando nella libertà da impegni di ognuno.

A disposizione

Fabio

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

allora buttiamo giù una data e apriamone una discussione cosi vediamo se va bene e quanta gente sarà interessata okkkkkkk

------ Post aggiornato ------

allora buttiamo giù una data e apriamone una discussione cosi vediamo se va bene e quanta gente sarà interessata okkkkkkk

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Also gut, Novegro si svolge il 3-4 Novembre e spero di esserci tutto il w.end, perche' se trovo la possibilita' di un punto d'incontro possiamo coordinarci man mano che arrivano i rievocatori interessati alla eventuale Ardenne. Per l'undici di Novembre gli Afterdday organizzerebbero a Bardi (PR) un incontro reenacting. Chi vuole provare,c'e' la possibilita' del noleggio uniformi di entrambe i contendenti IIWK, per info c'e' la mia email o facebook per gli AfterD.

Bis Bald

STEINER der ALTE

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Forza ragazzi, Forza!!! Ci siamo quasi, dopo il Bocage ed il Fatherland, qualcos'altro stà prendendo forma, non ha importanza in quale punto della penisola italica si svolga...noi dei Gurkha ci saremo, sarà un problema farci smettere di giocare e mandarci via!!!!!....stiamo assatanati!!!
    ...intanto comincio a scaldare il "Kettenkrad"!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Per l'undici di Novembre gli Afterdday organizzerebbero a Bardi (PR) un incontro reenacting.
    ma tu non mi askolten proprien???

hai forze le kartoffen nelle orekkien???

o sugli okkien e non puoi leggeren forumen???

kome ho scritten qualken posten fa...io konsiglierei di prendere più informazionen su kvesta kosa e sua legalitàten.

Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Ciao Bersek,
    scusa se mi permetto, io non conosco ne la location ne la "situazione" del campo degli Afterdday...dunque potresti spiegarmi/ci chiaramente quali problematiche "legali" affliggano tale campo!!!...mi permeto di fare questa domanda in maniera cosi esplicita poichè l'ASD di cui faccio parte (Gurkha Korps) tiene di molto alla larga situazioni di dubbia legalità o comunque ai confini di essa.
    ...in sostanza...se sai, parla!
    Anticipatamente ti ringrazio.
    Dado.

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Also gut,ho buona abitudine ascoltare e imparare da tutti e da tutto e quindi ti rispondo molto chiaramente, Con gli AfterD gioco da quattro anni a Bardi (PR) in una situazione totalmente legale (parlo di permessi con C.C. e autorita' del luogo) e per cio' che riguarda gli autoctoni siamo talmente acettati che sia prima che dopo il game ci si trova nei bar del paese in divisa (ovviamente senza repliche e mostreggiature limitate) a parlare amabilmente con la gente del luogo. Parafrasando Manzoni: se qualcuno sa', parli ora,altrimenti taccia per sempre.(sic)

Bis bald

STEINER der ALTE
    Ultima modifica di deltago; 08/10/2012 a 13:55

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Also gut,ho buona abitudine ascoltare e imparare da tutti e da tutto e quindi ti rispondo molto chiaramente, Con gli AfterD gioco da quattro anni a Bardi (PR) in una situazione totalmente legale (parlo di permessi con C.C. e autorita' del luogo) e per cio' che riguarda gli autoctoni siamo talmente acettati che sia prima che dopo il game ci si trova nei bar del paese in divisa (ovviamente senza repliche e mostreggiature limitate) a parlare amabilmente con la gente del luogo. Parafrasando Manzoni: se qualcuno sa', parli ora,altrimenti taccia per sempre.
    dato che ci vieni spesso...sai che Cà Scapini è un posto stremamente pericoloso perchè PERICOLANTE???

Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Vielen Dank Stainer,
    ho piena fiducia di ciò che mi dici, avendo avuto il piacere di conoscerti e di giocare al tuo fianco al Fetherland svoltosi a Tivoli.
    Rinovo le mie scuse per aver posto la domanda in modo un po' crudo, ma dato che Bersek-SanMarco più di una volta, all'interno di tale discusione, ha sottolineato quest'aspetto rimanendo però sempre sul vago, mi sembra lecito chiedere all'interessato di scendere nello specifico!!!
    A presto rivederci in quel di Bardi.
    Dado.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

miliroma

www.ultimofronte1945.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.