Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 145

Discussione: Organizziamo qualcosa

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Ho giocato una volta sola a Bardi, ammetto che nello scattare da una finestra all'altra dentro il primo piano, il pavimento ha decisamente "ondeggiato"!!!

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    dato che ci vieni spesso...sai che Cà Scapini è un posto stremamente pericoloso perchè PERICOLANTE???

Ciao Bersek,
    ti ringrazio per il chiarimento, se le cose stanno così, lo trovo pericoloso, ma non illegale.
    Ancora grazie.
    Dado.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado-1978 Visualizza il messaggio
    Vielen Dank Stainer,
    Jean Claude Van Damme

ho piena fiducia di ciò che mi dici, avendo avuto il piacere di conoscerti e di giocare al tuo fianco al Fetherland svoltosi a Tivoli.
    io non c'ero a Tivoli...c'era la mia squadra ma io no.

forse ci siamo visti da me a Pescara.

Rinovo le mie scuse per aver posto la domanda in modo un po' crudo, ma dato che Bersek-SanMarco più di una volta, all'interno di tale discusione, ha sottolineato quest'aspetto rimanendo però sempre sul vago, mi sembra lecito chiedere all'interessato di scendere nello specifico!!!
    A presto rivederci in quel di Bardi.
    non è che voglio fare il misterioso...ma non mi va di mettermi a fare la parte dello spaventapasseri o del minaccioso.

gioco come voi e da tanti anni...quindi sono a favore del softair ma sono più a favore della SICUREZZA e soprattutto della LEGALITA'...che è anche il mio lavoro.

siete grandi, adulti e vaccinati...e sopra ho scritto che il posto non è dei più sicuri...quindi perchè invece di continuare a chiedere a me non verificate se gli organizzatori di sta cosa hanno contatti e permessi da TUTTE le autorià e le Forze di Polizia del luogo?

e ovviamente non mi riferisco alle chiacchiere ma a qualcosa di leggibile e tangibile???

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Bersek ora sei stato chiaro e limpido.
    Lungi da me l'accusa di misteriosità...diciamo che sei stato un po' ermetico...in ogni caso ti rinnovo i ringraziamenti, poichè ora che mi parli di edifici pericolanti e quindi di "agibilità", sò in quale direzione devo muovermi, e nello spacifico a chi rivolgermi.
    Inoltre non passi ne per spaventapasseri, ne per minaccioso...anzi, bisogna che queste cose ce le diciamo a chiare lettere tra soft gunner, per il bene dei giocatori e della disciplina in generale.
    Dado.

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Achtung,Achtung: grazie alla collaborazione di Kucciolo e dei suoi Arfisti l'evento rievocativo Ardenne 1944 'Inferno Bianco' potra' svolgersi sul loro campo in provincia di Piacenza Domencia 2 Dicembre 2012. Considerati i tempi brevi per l'organizzazione logistica gradirei la collaborazione di un Experten per l'apertura del topic e relativa gestione.Sono disponibile a varie ed eventuali modifiche,ponendo solo un vincolo per il combat: ASG assolutamente in linea con l'epoca rievocativa ( eventualmente ho disponibilita' di prestito repliche ad personam)

Bis Bald

STEINER der ALTE

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

grande steiner faremo del tutto per esserci grande anche cucciolo speriamo che sia l'inizio di qualcosa di importante per qualsiasi cosa a disposizione naturalmente se serve noi abbiamo anche divise da alleati okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk aspetto vostre notizie ed ancora GRANDI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

vedo se riesco a liberarmi per quella data - purtroppo non ho setup ardenne ma d-day

p.s. - si usano i monofilari?
    sarebbe bellissimo!

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Achtung,Achtung: grazie alla collaborazione di Kucciolo e dei suoi Arfisti l'evento rievocativo Ardenne 1944 'Inferno Bianco' potra' svolgersi sul loro campo in provincia di Piacenza Domencia 2 Dicembre 2012. Considerati i tempi brevi per l'organizzazione logistica gradirei la collaborazione di un Experten per l'apertura del topic e relativa gestione.Sono disponibile a varie ed eventuali modifiche,ponendo solo un vincolo per il combat: ASG assolutamente in linea con l'epoca rievocativa ( eventualmente ho disponibilita' di prestito repliche ad personam)

Bis Bald

STEINER der ALTE
    Confermo la disponibilità del campo, data libera da impegni, domani sera in riunione inizieremo a valutare i dettagli dell'organizzazione.

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    grande steiner faremo del tutto per esserci grande anche cucciolo speriamo che sia l'inizio di qualcosa di importante per qualsiasi cosa a disposizione naturalmente se serve noi abbiamo anche divise da alleati okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk aspetto vostre notizie ed ancora GRANDI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ottimo per le divise, ieri al telefono con Steiner il problema principale sembrava proprio quello di trovare "alleati"

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    vedo se riesco a liberarmi per quella data - purtroppo non ho setup ardenne ma d-day

p.s. - si usano i monofilari?
    sarebbe bellissimo!
    Per me non è un problema il setup, purchè si rispetti americani/tedeschi/inglesi/partigiani... direi armi d'epoca ma caricatori liberi, giusto per cercare di far partecipare tutti!

Ciaooo

Fabio

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

azz...possiamo aggregarci noi volpi!!!????
    spettacolo!!!
    operatori crucchi pronti con set-up Charlemagne ed armamento mp44!
    VOLPI DEL DESERTO PRENSENTI!!!!!

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

secondo me se hai il setup d-day non è un problema più siamo e meglio è sentiamo che ne pensa l'amico kucciolo e steiner per le armi anche per me rigorosamente solo wwii

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

miliroma

www.ultimofronte1945.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.