Ho giocato una volta sola a Bardi, ammetto che nello scattare da una finestra all'altra dentro il primo piano, il pavimento ha decisamente "ondeggiato"!!!

Ho giocato una volta sola a Bardi, ammetto che nello scattare da una finestra all'altra dentro il primo piano, il pavimento ha decisamente "ondeggiato"!!!

Jean Claude Van Damme
io non c'ero a Tivoli...c'era la mia squadra ma io no.
forse ci siamo visti da me a Pescara.
non è che voglio fare il misterioso...ma non mi va di mettermi a fare la parte dello spaventapasseri o del minaccioso.
gioco come voi e da tanti anni...quindi sono a favore del softair ma sono più a favore della SICUREZZA e soprattutto della LEGALITA'...che è anche il mio lavoro.
siete grandi, adulti e vaccinati...e sopra ho scritto che il posto non è dei più sicuri...quindi perchè invece di continuare a chiedere a me non verificate se gli organizzatori di sta cosa hanno contatti e permessi da TUTTE le autorià e le Forze di Polizia del luogo?
e ovviamente non mi riferisco alle chiacchiere ma a qualcosa di leggibile e tangibile???
Bersek ora sei stato chiaro e limpido.
Lungi da me l'accusa di misteriosità...diciamo che sei stato un po' ermetico...in ogni caso ti rinnovo i ringraziamenti, poichè ora che mi parli di edifici pericolanti e quindi di "agibilità", sò in quale direzione devo muovermi, e nello spacifico a chi rivolgermi.
Inoltre non passi ne per spaventapasseri, ne per minaccioso...anzi, bisogna che queste cose ce le diciamo a chiare lettere tra soft gunner, per il bene dei giocatori e della disciplina in generale.
Dado.
Achtung,Achtung: grazie alla collaborazione di Kucciolo e dei suoi Arfisti l'evento rievocativo Ardenne 1944 'Inferno Bianco' potra' svolgersi sul loro campo in provincia di Piacenza Domencia 2 Dicembre 2012. Considerati i tempi brevi per l'organizzazione logistica gradirei la collaborazione di un Experten per l'apertura del topic e relativa gestione.Sono disponibile a varie ed eventuali modifiche,ponendo solo un vincolo per il combat: ASG assolutamente in linea con l'epoca rievocativa ( eventualmente ho disponibilita' di prestito repliche ad personam)
Bis Bald
STEINER der ALTE
grande steiner faremo del tutto per esserci grande anche cucciolo speriamo che sia l'inizio di qualcosa di importante per qualsiasi cosa a disposizione naturalmente se serve noi abbiamo anche divise da alleati okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk aspetto vostre notizie ed ancora GRANDI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vedo se riesco a liberarmi per quella data - purtroppo non ho setup ardenne ma d-day
p.s. - si usano i monofilari?
sarebbe bellissimo!

Confermo la disponibilità del campo, data libera da impegni, domani sera in riunione inizieremo a valutare i dettagli dell'organizzazione.
Ottimo per le divise, ieri al telefono con Steiner il problema principale sembrava proprio quello di trovare "alleati"
Per me non è un problema il setup, purchè si rispetti americani/tedeschi/inglesi/partigiani... direi armi d'epoca ma caricatori liberi, giusto per cercare di far partecipare tutti!
Ciaooo
Fabio
azz...possiamo aggregarci noi volpi!!!????
spettacolo!!!
operatori crucchi pronti con set-up Charlemagne ed armamento mp44!
VOLPI DEL DESERTO PRENSENTI!!!!!
secondo me se hai il setup d-day non è un problema più siamo e meglio è sentiamo che ne pensa l'amico kucciolo e steiner per le armi anche per me rigorosamente solo wwii