Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: Organizziamo qualcosa

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito Organizziamo qualcosa

E' un po di tempo che non ci si sente e vede....parlo degli amici con cui abbiamo condiviso le 2 belle esperienze FATHERLAND e BOCAGE

Noi stiamo pensando di organizzare qualcosa per il mese di novembre presso il nostro campo a POSTA (RIETI) ,avremmo pensato ad un giocata,l'ideale sarebbe ASSE/ALLEATI sperando che nell'ultimo periodo siano aumentati gli alleati!!!

( una idea potrebbe essere anche dividere l'ASSE tra WEHRMACTH e WAFFEN SS)

Direi di strutturare al partita in 2 fazioni con 2 campi base ( il tutto non prevede scenografie ,direi di prediligere la giocabilità ed il divertimento' )

Per il cibo e acqua onde evitare problematiche ed incomprensioni ,ognuno deve essere autosufficiente ...anche questo e parte del realismo REENACTMENT!!!!

Per le regole degli ingaggi potremmo usare quelle dei precedenti incontri FATHERLAND e BOCAGE ,si sono dimostrati buoni,naturalmente migliorabili.......avanti con le proposte sempre ricordando che le regole devono essere semplici e facilmente applicabili

Sempre nell'ottica di un game semplice ,siamo orientati verso una giocata aperta a tutti e gratuita

ATTENDO I VOSTRI PARERI

Questo è un semplice post per lanciare l'idea e per sondare i vostri pareri fateci sapere cosa ne pensate

KAMPFGRUPPE POSTA 12th SS HJ Oberscharführer " Fritz " (DINO)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WAFFEN AA.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   198.0 KB 
ID: 107247

Ultima modifica di GURKHA KORPS; 06/10/2011 a 23:37

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

figata....se si ci si riesce ad organizzare (salvo salute)ci sono!
    Tenuta USA WWII

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Adesione mia completa a qualsiasi Vostra iniziativa,suggerisco anche a Voi in caso di carenza Allies, di sopperire con una terza forza del tipo irregolare.

Bis bald

STEINER

Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Ciao STEINER, un saluto anche a te miTrano, un ringraziamento per il vostro interessamento

Ho avuto modo di contattare altre persone interessate alla giocata ed ho riscontrato l'impossibbilità di organizzare qualcosa in tempi brevi,alcuni club che in passato si erano prodigati per il REENACTMENT o si sono sciolti ,o hanno dei seri problemi,credo che anche la delicata situazione ecooimica abbia il suo peso,quindi stiamo pensando di lasciare questo post attivo senza indicare una data certa,insomma di prenderci un po di tempo per infoltire le fila ed organizzarci con calma e meglio.

Chiedo a ognuno di voi interessato di rispondere a questo post cercando di aggiornalo mano a mano per fare il punto della situazione,in attesa di trovare una data congrua che permetta anche numericamente e qualitativamente una bella giornata di divertimento e passione

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Se università e vari tornei non mi creeranno problemi, ci sarò
    USA WWII

p.s. - caricatori low cap?
    perchè se è così ho solo i mid da 110 colpi

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

JA,JA ho una visione opposta alla tua per l'organizzazione dell'evento: direi di fissare una data storica (tipo Battaglia Ardenne ) e su quella lavoriamo come obiettivo comune,lasciando ai singoli reenactor la votazione sul Forum senza vincolo di Gruppi o Club, poi in base ai voti si decide.La localita' mi sembra essere gia' scelta,per i costi si troveranno soluzioni low cost, Per me e' importante decidere qualcosa di comune su cui convergere le scelte di tutti. RImaniamo uniti e compatti per il nostro grande evento.

STEINER

Ambrogio
    Visitatore

Predefinito

...ricordo che il 23 ottobre l' "After D-Day"
    apre la giocata a chiunque sia interessato (basta contattarmi)...

afterdday.wordpress.com

Ambrogio

Club
    GURKHA KORPS

Predefinito domenica 27 novembre

Cari amici visto che per ora sembra difficoltoso organizzare qualcosa ,noi abbiamo deciso di fare comunque una partita REENACTOR nella giornata di domenica 27 novembre, in zona da noi POSTA(RIETI)

Naturalmente si giocherà tempo permettendo dalle 9.30 fino alle 14.00, la giocata è aperta a chiunque sia interessato e abbia voglia di divertirsi

Per maggiori info vi mandero' il cell di Fabio che si sta organizzando sul posto

Spina L'avatar di GURKHA 1
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Ok per il 27/11, io ci sarò...non so se vestito da Commando inglese o Panzergranadier tedesco, ma ci sarò....

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

spero che riesca questa partita non vedo l'ora venite numerosi

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

miliroma

www.ultimofronte1945.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.