Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 145

Discussione: Organizziamo qualcosa

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

......una la trovi di sicuro!!!!!!!!!..........IO

Date uno sguardo al programma ci sono delle rievocazioni WWII

https://www.miliroma.it/page.asp?idsec=13

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ciao kucciolo a piacenza andrebbe bene ora dobbiamo trovare una 20a di reenactor disposti a venire, dai che ce la facciamo noi 4 o 5 siamo aspetto notizie ciao

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    ciao kucciolo a piacenza andrebbe bene ora dobbiamo trovare una 20a di reenactor disposti a venire, dai che ce la facciamo noi 4 o 5 siamo aspetto notizie ciao
    No problem, basta il tempo d'organizzare e si può fare, voi siete 4 o 5, noi 4 sicuri... dai dai, chi altro? Steiner verrebbe di sicuro

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo, sono pronto ad ogni chiamata dei miei fidi Kam, rimane il fatto secondo mio modesto parere, fintanto che non venga creato un topic specifico all'evento, saremo sempre dispersivi ed includenti. Se siamo gia' in 10 WH e' gia' un buon numero,perche' se attendiamo gli Alleaten rimarremo sempre spiaggiati e quindi rilancio l'idea di un confronto con una squadra locale che impersona i partigiani.

Tschuss

STEINER der ALTE

mdppre

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    fintanto che non venga creato un topic specifico all'evento, saremo sempre dispersivi ed includenti.
    perdonami ma vuoi che il topic sià creato all'interno del FanClub o in area tornei&eventi?
    nella 1° ipotesi può crearlo chiunque.
    nella 2°ipotesi bisogna esser referenti di club.
    Se posso darvi una mano, chiedete pure !

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ottimo ragazzi eppur si muove......................... comunque noi potremmo portare 4o5 tra americani e inglesi altri 4 o5 e una squadra è fatta per il topic se lo facciamo da voi kucciolo apritelo voi forza che ci siamo ottimo

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Question

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    perdonami ma vuoi che il topic sià creato all'interno del FanClub o in area tornei&eventi?
    nella 1° ipotesi può crearlo chiunque.
    nella 2°ipotesi bisogna esser referenti di club.
    Se posso darvi una mano, chiedete pure !
    Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    ottimo ragazzi eppur si muove......................... comunque noi potremmo portare 4o5 tra americani e inglesi altri 4 o5 e una squadra è fatta per il topic se lo facciamo da voi kucciolo apritelo voi forza che ci siamo ottimo
    Posso anche aprire un nuovo post per le adesioni, ma che data scrivo?

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

sentiamo steiner ma credo tra dicembre e gennaio il tempo per organizzare e per mettere tutte le teste insieme che ne dite ciao

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Kein Problem, il Grande Inverno mi si confa', rimane il discorso nebbia e neve,che su un evento domenicale e con truppe provenienti da mezza Italien si rischia di perderle per strada e quindi l'evento dovrebbe essere allocato in un w.end. Per il topic per me va bene anche all'interno del FanClub,basta che un elemento si muova in tal senso,il resto seguira' a ruota. Comunque per mia esperienza personale visto che le truppe ci sono e sono composte da elementi gia' ampiamente collaudati al combat, se decidiamo prontamente per il w.end prima di Novegro, potremo fare un game preparatorio per il successivo grande evento Invernale basato ad es.sulla battaglia delle Ardenne.

Bis Bald

STEINER der ALTE

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ciao steiner Novegro quando c'è esattamente ? Intanto cucciolo potrebbe iniziare con il topic a trovare chi è interessato senza una datapoi si vedrà il discorso della battaglia delle ardenne è fichissima vai cosi ciao

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

miliroma

www.ultimofronte1945.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.