Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 145

Discussione: Organizziamo qualcosa

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

A Piacenza siamo 3 tedeschi e 1 americano, il campo praticamente è sempre disponibile, se vi potesse andar bene come "campo a metà Italia" basta decidere la data!

Ciaooo

Fabio

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    volevo sapere dove sono finiti quei fantastici ragazzi della 101a di pescara? siamo pure vicino perchè non organiziamo una giocatina ww2?????????????????????
    sono del mio club...ma solo uno ha ancora il setup.

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    i campi sui quali e' possibile un kampf rievocativo si trovano in provincia di Parma (uno boschivo e uno urban)
    informatevi presso le Forze Dell'Ordine prima di andare in quei campi...possono essere motlo pericolosi.

Spina L'avatar di benny72
    Club
    associazione softair scandiano

Predefinito

dalla provincia di reggio emilia siamo 4\5 waffen 1 para della101
    Ultima modifica di benny72; 28/09/2012 a 02:20

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo mein Kompanion,Also gut: per cio' che riguarda i campi che ho in relazione, essi sono operativi tutto l'anno per il softair moderno e quindi liberi da gravami di autorizzazione. Per cio' che attiene gli After-DDay, i loro campi sono gestiti direttamente da gente del luogo e quindi non di Milano,ma c'e' il vincolo che si e' legati alle loro date di impegni nel campo teatrale. Comunque rilancio l'idea del topic e la mia adesione incondizionata per qualsiasi evento (direi prima delle nebbie padane,altrimenti si deve organizzare l'evento su un weekend vista la situazione logistica dei campi gioco)

Bis Bald

STEINER der ALTE
    Ultima modifica di deltago; 25/09/2012 a 13:36

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

carissimi io opterei per campi tra ravenna piacenza parma cosi penso sarebbe un punto di incontro un pò di tutti fatemi sapere

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Hallo mein Kompanion,Also gut:...Per cio' che attiene gli After-DDay, i loro campi sono gestiti direttamente da gente del luogo e quindi non di Milano...

Bis Bald

STEINER der ALTE
    per sikurezzen fatemi saperen ke sekonden me kualkekosen non kuadren.

ma kome kazzen parlen???

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

A parte le mie esternazioni teutoniche, presumo che il concetto seguente era in italiano intellegibile,comunque rimango a disposizione per varie e/o eventuali. In attesa della creazione del topic,che per mia insipienza informatica lascio ad altri experten, comunico la mia email per velocizzare i contatti per l'evento reenacting : deltago@tim.it.

STEINER der ALTE

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

caro berserk san marco ma tu non hai fatto fatherland ed eri un parà della 101a ?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    caro berserk san marco ma tu non hai fatto fatherland ed eri un parà della 101a ?
    no...ero uno degli arbitri.

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ragazzi domenica vado a roma a militalia speriamo di trovare qualche anima chissà ciao

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

miliroma

www.ultimofronte1945.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.