La SRC è un clone low-cost Marui, quindi i pezzi Marui montano perfettamente anche sui prodotti SRC.
La SRC è un clone low-cost Marui, quindi i pezzi Marui montano perfettamente anche sui prodotti SRC.
Dovrei comprarmi uno SCAR L della VFC ma sono indeciso se comprare lo SCAR L FDE CQC o quello L FDE(normale).Secondo voi qual è la scelta migliore?E inoltre la VFC è una buona marca?
Rispondete per favore![]()
Ciao
Sono un EX possessore di Scar L deluxe, quindi versioni CQC e L: la differenza sta nell'estetica - per il resto non cambiava niente
Aveva una buona meccanica e costruito veramente bene - come scar è secondo solo al Marui (e quì anche di pochissimo!)!
Secondo me è veramente un affarone! Lo stra consiglio!
Io avevo aperto tempo fa un post proprio chiedendo quale marca fosse la miglior produttrice di Scar, difatti mi ero deciso a prendere lo Scar L della VFC, il cui prezzo si aggira intorno ai 400 Euro (393 se non sbaglio), mi hanno detto tante ottime cose e difatti ero sicurissimo e volevo acquistarlo, quando arrivò una persone, che uscì con una frase del tipo: "al posto di spendere 400 euro per un VFC, ne aggiungi altri 200 e ti prendi uno Scar della Marui", visto il prezzo mi stavo suicidando, ma poi sarà per fortuna o per qualche altra cosa ma l ho comprato, e vale tutti i soldi che ci ho speso, primo per lo scarrellamento, secondo per l ottima riproduzione (estetica) e poi perche ti durano anni!!