Prometheus è il top delle canne di precisione costa ma li vale tutti..Originariamente inviata da Solid__Snake
Prometheus è il top delle canne di precisione costa ma li vale tutti..Originariamente inviata da Solid__Snake
La SRC è un clone low-cost Marui, quindi i pezzi Marui montano perfettamente anche sui prodotti SRC.
Ciao
io appena mi è arrivato il SRE (ho un Sopmod ma i caricatori sono uguali) ho preso tutti e 9 i caricatori, gli ho smontati, puliti per bene all'interno con un po di ovatta ed alcol, allungato leggermente la molla, controllato se funzionava il pernetto fine colpi (al massimo spessorato con un poco di nastro isolante) e richiusi
E un'operazioe che richiede 5 minuti MASSIMO a caricatore ma che una volta fatta ti toglie eventuali problemi!
sono passati 8 mesi e vanno da dio tutti quanti (anche se devo dire che li maltrtto abbastanza)
ciao
Io cerco di trattarli benissimo il piu possibile, cioe che mi fa arrabbiare è che, parlando del monofilare, quando gioco fa scherzi, quando sono a casa va perfetto, non me lo spiego, poi io diciamo essendo nuovo del campo ho paura a metterci mano, perche sicuro spacco qualcosa XDCiao
io appena mi è arrivato il SRE (ho un Sopmod ma i caricatori sono uguali) ho preso tutti e 9 i caricatori, gli ho smontati, puliti per bene all'interno con un po di ovatta ed alcol, allungato leggermente la molla, controllato se funzionava il pernetto fine colpi (al massimo spessorato con un poco di nastro isolante) e richiusi
E un'operazioe che richiede 5 minuti MASSIMO a caricatore ma che una volta fatta ti toglie eventuali problemi!
sono passati 8 mesi e vanno da dio tutti quanti (anche se devo dire che li maltrtto abbastanza)
ciao
Dovrei comprarmi uno SCAR L della VFC ma sono indeciso se comprare lo SCAR L FDE CQC o quello L FDE(normale).Secondo voi qual è la scelta migliore?E inoltre la VFC è una buona marca?
Rispondete per favore![]()
Ciao
Sono un EX possessore di Scar L deluxe, quindi versioni CQC e L: la differenza sta nell'estetica - per il resto non cambiava niente
Aveva una buona meccanica e costruito veramente bene - come scar è secondo solo al Marui (e quì anche di pochissimo!)!
Secondo me è veramente un affarone! Lo stra consiglio!