salve devo prendere un paramano moe magpul da mettere sul m4 king arms dopo aver montato il paramano quanto spazio rimane?? tanto poco devo mettere per forza lipo in quel senso
salve devo prendere un paramano moe magpul da mettere sul m4 king arms dopo aver montato il paramano quanto spazio rimane?? tanto poco devo mettere per forza lipo in quel senso
dentro si perde spazio?
Io avevo aperto tempo fa un post proprio chiedendo quale marca fosse la miglior produttrice di Scar, difatti mi ero deciso a prendere lo Scar L della VFC, il cui prezzo si aggira intorno ai 400 Euro (393 se non sbaglio), mi hanno detto tante ottime cose e difatti ero sicurissimo e volevo acquistarlo, quando arrivò una persone, che uscì con una frase del tipo: "al posto di spendere 400 euro per un VFC, ne aggiungi altri 200 e ti prendi uno Scar della Marui", visto il prezzo mi stavo suicidando, ma poi sarà per fortuna o per qualche altra cosa ma l ho comprato, e vale tutti i soldi che ci ho speso, primo per lo scarrellamento, secondo per l ottima riproduzione (estetica) e poi perche ti durano anni!!
Tra un M4 GR16 COMMANDO Full Metal SCARRELLANTE G&G ed un M4 RIS LONE STAR BORDER PATROL, quale dei due è migliore?
Sinceramente dopo aver visto un mp5 scarrellante della G&G che frullava con una 11.1 mi è venuto il dubbio. Teoricamente con lo scarrellamento della G&G dovrebbe essere impossibile sgranare o sbaglio?