Guarda.. io per esperienza personale ti consiglio un Kac pdw della d boys. Ne possiedo uno da poco(è lo stesso tipo di quello nella mia firma) e devo dire che è veramente fantastico, ovvio come tutti i low cost necessita di qualche revisione,ma su questo fucile dovrai al massimo pulire il Gear Box e cambiare grasso se proprio vuoi. Lo spessoramento è fatto veramente bene, e non sono il solo a dirlo, il pistone(almeno il mio) era già senza secondo dente! Per i più "fiosi" consiglio di mettere una canna più lunga (fino a 290/300 mm entra se monti la canna esterna lunga con lo spengifiamma in metallo mi sembra) così che la rosata si apra un pò dopo.. ma anche con la canna originale spara veramente bene!
Molto compatto e solido, tutto full metal(tranne caricatore monofilare da 90bb, ma basta prendersene uno della golden bow per m4 e aggiungere un pezzo di cartone sul lato e fissarlo con due giri di nastro isolante o scotch e pesca tutti i pallini senza saltarne uno!). Ottimo nei movimenti,io lo uso col calcio aperto quando devo stare in un posizione per più tempo e col calcio chiuso anche in boschivo quando devo spostarmi.
Te lo consiglio!![]()