Fantastico tutorial Easter!
Fantastico tutorial Easter!
lo metto tutto nel primo post!!
salve a tutti... sono nuovo.
io ho comprato questo modello (MP9 serie A3) e devo dire che mi ha stupito parecchio... lìunica pecca è che ricarico con il gas il caricatore per 4 secondi e però quando vado in modalità raffica il gas non mi dura nemmeno per 1/4 del caricatore... avete riscontrato pure voi questo problema... avete aiuti o consigli da darmi?!
grazie =)
PS:ho 2 caricatori e il problema risulta in tutti e 2.
Domanda che faccio spesso, anche se puo' sembrare stupidissima: bombola a testa in giu' quando carichi?
Per i secondi di caricamento, io in genere vado avanti fino a che non sento che non fluisce piu' gas, su pistole e GBB. Forse quattro secondi non bastano!
Ma ci sono Curelin e Easter che ne san ben piu' di me su questo GBB.![]()
con 4 secondi non ci ricarichi proprio nulla, è normale che ti duri pochissimo!
mi raccomando, ricarica sempre con la bombola rivolta al contrario, altrimenti ricarichi solo gas e niente liquido....
scusate ma io non ho mai avuto una asg a gas e non sapevo... il problema del gas è risolto![]()
ma la sfiga mi sta in qualche tasca del gibernaggio,perchè... perchè ora tutti e 2 i caricatori si inceppano.
cioè i pallini nel bifilare si bloccano (è un problema comune??) ovvero non salgono più e rimangono incastrati nello spazio di risalita,e devo sempre SPACCARLI con un cacciavite altrimenti non li smuovi più...
che potrebbe essere??
ps:spero di essermi spiegato bene
Secondo me la prima cosa da fare è cambiare i pallini, o comunque provare con altri! Facci sapere!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
con i GeG da 0,25 non mi dava questo problema... poi ho messo i Royal 0,25 e mi ha fatto questo problema su tutti e 2... poi ho rimesso i GeG e il problema risulava sempre
chi possiede questa asg che pallini mi coniglia??
a me è venuto in mente il fatto che lo spingi pallini è piatto e leggermente ma leggermente inclinato... non è "tagliato" lateralmente per permettere ai pallini di infilarsi sfalati meglio tra loro... quindi potrebbe essere anche il fatto che la molla (molto forte) possa (con la spinta) incastrare i pallini,e ovviamente questi non permettono la risalita della molla.
questa è una mia ipotesi... aiuti e consigli perfavore =)
anche perchè ha 3 giorni di vita"