Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 173

Discussione: Recensione KWA - B&T MP9R

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxsebartxx Visualizza il messaggio
    scusate ma io non ho mai avuto una asg a gas e non sapevo... il problema del gas è risolto
    ma la sfiga mi sta in qualche tasca del gibernaggio,perchè... perchè ora tutti e 2 i caricatori si inceppano.
    cioè i pallini nel bifilare si bloccano (è un problema comune??) ovvero non salgono più e rimangono incastrati nello spazio di risalita,e devo sempre SPACCARLI con un cacciavite altrimenti non li smuovi più...
    che potrebbe essere??

ps:spero di essermi spiegato bene
    usa solo pallini di qualità, fai tentativi! a me con i King Arms (bio e non), e con i G&G da 0,20 non danno problemi, salgono tutti tranquillamente.

con i pallini ICS, una tragedia!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Beh, a questo punto estrai i pallini e guarda bene, magari con una piletta, se ci sono sfrisi madornali sul "canale di alimentazione" (ehm), e prova anche a mettere un pallino alla volta tenendo la molla abbassata per vedere se cadono giu' lisci, e sempre tenendo la molla abbassata capovolgi per vedere se avanzano verso i lips e nel caso dove si incastrino.

Almeno, io proverei a fare cosi!

------ Post aggiornato ------

Ah, i G&G li uso anche io, e non mi hanno dato problemi. I Royal non li ho mai provati.
    Shub, il fatto è che i caricatori dell'MP9 sono bifilari, e la "sede" è millimetrica. quindi bastano pallini più porosi o meno "perfetti" per bloccare tutto. le prime volte è capitato così anche a me, poi ho provato coi pallini king arms, e zero problems!!

Quote Originariamente inviata da xxsebartxx Visualizza il messaggio
    già provato... ho pulito e ripulito lo spazio per i pallini e fatto tutto quello che hai scritto ma nulla... quando metto il caricatore nell'MP9 dopo 2 o 3 non ne spara più,tolgo il caricatore e eccoli li incastrati (si incastrano ogni volta in punti diversi).. io non sò... sti maledetti costano 50 sfeuri e poi non vanno
    il fatto è che mandare 2 caricatori indietro spendo più per spese di spedizione che per altro .-.
    non sò propio che fare... mi ha deluso molto questo fatto...
    ma i caricatori MP9 KSA andranno meglio????
    ma no daiiii!!
    non è nulla di grave/serio, solo trovare i pallini giusti.

prova coi G&G da 0,20 e con i King Arms.

Spina
    Club
    team TAURI

Predefinito

allora proverò a cambiare pallini ma se il problema persiste la delusione rimane... e econdo voi se li sostituisco con dei KSA cambia qualcosa o nulla (qualità tipo)??
    grazie =)

Club
    Spectre

Predefinito

il problema non resta, è semplice

coi pallini di qualità risolvi!

Spina
    Club
    team TAURI

Predefinito

ho messo i GeG da 0,20 e il problema è "raro" ma cè... ho provato a tirare su la molla piano allineando lo spingi pallini e mi ha fatto il caricatore tranquillamente... significa che potrebbe essere propio lo spingi pallini (in tutti e 2 i caricatori 0.0) o lo levigo un pò di lato per far poizionare meglio i pallini in maniera sfalata o ogni volta che ricarico devo tirare su piano la molla e allineare lo spingi pallini...
    che storia!!!!!

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Bellissima replica!
    Una curiosità, da quando l'hai acquistata ad oggi ha avuto qualche problema?
    Si comporta bene?
    Ci stavo facendo un pensierino pero so che i gbb sono abbastanza delicati

Club
    Spectre

Predefinito

gli unici problemi che ho avuto sono stati degli inceppamenti nel caricatore, dovuti a pallini di scarsa qualità.

per il resto, s'è comportata benone. l'unico appunto che posso fare, è che ogni tanto d'inverno il bolt-catch non funzionava sempre. ma credo che sia dovuto pure al freddo!

Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Generalmente uso i g&g quindi non dovrebbero esserci problemi, e anche per il fattore inverno non dovrei avere problemi
    Qua abbiamo un clima desertico xD
    Ps grazie della risposta

Club
    Spectre

Predefinito

il clima desertico c'è anche qui da noi
    ma ciò non toglie che potrebbe capitarti...magari se gli ultimi colpi li spari a raffica!

Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    il clima desertico c'è anche qui da noi
    ma ciò non toglie che potrebbe capitarti...magari se gli ultimi colpi li spari a raffica!
    Beh quello si
    Anche se credo che l'userei principalmente a singolo visto che dovrebbe essere iper reattivo xD

Club
    Spectre

Predefinito

questo si! in meno di 3 secondi vuoti il caricatore

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

recensionemp9

mp9gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.