tornando IT.
durante le vacanze natalizie ne approfitterò per smontare l'MP9 e fare qualche intervento di lubrificazione. seguiranno foto e commenti!
per il momento, buon natale a tutti!
tornando IT.
durante le vacanze natalizie ne approfitterò per smontare l'MP9 e fare qualche intervento di lubrificazione. seguiranno foto e commenti!
per il momento, buon natale a tutti!
Aspettiamo curiosi!Buone feste!!
![]()
grazie Shub!!
ieri l'ho riutilizzata in campo: super-goduria di nuovo!![]()
appena il meteo lo permette, scendo a comprare qualche lubrificante, e la apro per darle un'ingrassatina!
Ciao curelin, bella rece di una divertentissima replica. riesumo per chiedere se hai poi fatto qualche intervento per depotenziarla e, se sì, quale visto che anche la mia è a pelo j vorrei stare tranquillo. Inoltre hai mai avuto problemi con i caricatori: a me capita sovente che si inceppino.
grazie
Ciao Curelinvolevo sapere se la replica nel tempo ti ha dato qualche problema e se sono disponibili pezzi di ricambio, grazie in anticipo.
no, non ho fatto alcun tipo di intervento per ridurre la potenza: basta usare il gas giusto nel periodo giusto, e sei sempre in regola! i caricatori, ho notato, si inceppano con pallini di scarsa qualità. usa pallini di ottima fattura e vedrai che il problema sparisce!
SGRAT SGRAT (toccatina scaramantica)
no, fin ora ha sempre sparato bene. l'ho tenuta ben lubrificata con spray siliconico dove ci sono le parti scorrevoli.
pezzi di ricambio, sinceramente, non ho cercato qui in italia...ma in cina si trovano di certo.
Grazie![]()
sappi che se misteriosamente si spacca qualcosa, ti cercherò fino in capo al mondo![]()
Grazie della risposta, in effetti con pallini diversi la cosa cambia. Per la potenza cmq avevo addocchiato questa soluzione:
https://www.airsoft-entrepot.fr/bolt...-9-42.z.fr.htm
nessuno ha provato?