Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 173

Discussione: Recensione KWA - B&T MP9R

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se la valvola e' la "classica", puoi usare il metodo degli spessori: in pratica diminuisci la luce verso la canna. E' testata e funziona bene, e stringi stringi e' applicabile alla quasi totalità delle valvole.

Ecco la "storica" (2009) guida del sempreverde Dark https://www.softairmania.it/threads/...otenziare-GBBR

p.s. anche se nella valvola ci sono meno mezzi, il principio e' lo stesso.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ripeto, l'importatore è italiano, quindi la replica è già ok per il nostro mercato.

se usate l'ultra-iper-super-uber gas quando ci sono 30 gradi, è ovvio che vi tira a 2j...ma, sapendo usare il gas giusto nel periodo giusto, si sta tranquilli sotto il j!!

Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER

Predefinito

Si scusa, non voglio assolutamente riaccendere polemiche, ma preferisco essere sicuro che ogni colpo in ogni condizione (altitudine, temperatura, tipo di gas, etc) sia ben al di sotto del joule, probabilmente il tuo lo è, il mio no.
    Proverò la compatibilità alla darkguida
    Ultima modifica di Easter; 26/08/2012 a 22:49

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ce una foto di un loading smontato?

Club
    Spectre

Predefinito

una foto de che...??

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

ma bravo,ora mi andran soldi pure per sta chicca! in realtà la stavo mirando da un pò in giro per i vari shop online,ma non avevo trovato guide,impressioni,recensioni su questa replica..bene bene

Club
    Spectre

Predefinito

EOtech, se ci fai caso, ha pure una discreta affinità con la AEK 919 "Kashtan"

Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER

Predefinito

oggi mi è arrivato il bolt x il downgrade da entrepot, se curelin non si offende domani posto le foto dello smontaggio con la prova del pezzo... sperando che vada tutto ok

Club
    Spectre

Predefinito

offendermi??? e perchè mai??

anzi, se per te va bene, poi metto tutto nel primo post, con i dovuti crediti nei tuoi confronti

Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER

Predefinito

Eh, non so se ho i tuoi standard di qualità
    Allora, vi dico subito che il bolt per il depotenziamento funziona alla grande, almeno per ora, vedremo nel lungo termine.
    Il lavoretto, anche se avete minime capacità (tipo il sottoscritto) è abbastanza semplice e non vi occuperà più di una mezz'oretta.
    inoltre sul tubo trovate un video che spiega chiaramente lo smontaggio della replica, peccato che manchi la parte più importante del rimontaggio. Ma tranquilli, niente di difficile.
    Per cominciare si toglie la vite di testa appena sotto la tacca di mira anteriore

Poi con un cacciavite spingete il terminale della molla di ritorno, nella parte posteriore, fino a bloccarlo all'interno dell'upper

rimuovete quindi l'upper semplicemente sollevandolo, quindi sfilate la molla

Ora dovete rimuovere il perno in foto, per farlo spingere la piastra con la molla verso di esso e sfilatelo con una pinza (con una mano sola non ho potuto fare la foto mentre spingo anche la piastra con la molla)

ora spingete vs il basso le lamelle dove va ad incastrarsi il calciolo quando è ripiegato, tenetele giù mentre spingete il bolt verso il tromboncino e da questa posizione sollevate tutto il corpo bolt-canna-tromboncino

Ora avete tolto il bolt e potete smontare le parti che sono semplicemente infilate fra loro

Ecco i due bolt a confronto, apparentemente sono uguali, scritta icisa "low power" a parte

ora montate il bolt nuovo procedendo a ritroso, l'unico punto leggermente problematico è quando dovete reinserire il blocco bolt-canna-tromboncino sul body: il trucco sta nel fare attenzione all'astina della sicura che va spinta avanti con un cacciavite, purtroppo nn ho fatto una foto, prometto che l'aggiungerò in seguito!
    Rimontato il tutto l'asg (la mia) passa da 110 a 90 m/s senza perdere lo splendido rof!
    Spero di essere stato chiaro... Scusate le foto... Ho fatto tutto con il melafonino
    Ultima modifica di Easter; 07/09/2012 a 19:33

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

recensionemp9

mp9gbb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.