Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da Bob Aggiustatutto Visualizza il messaggio
    biscotti??? ok, sono dei vostri... XD cmq mi è venuta un'idea: ma se la prendo a canna fissa??a parte il lato estetico, cosa cambia dalle scarrellanti? calcolate che mi serve in ottica caxxeggio, per ora...quella buona da soft-air la prendo piu in la...quindi per divertirmi secondo voi va bene una a canna fissa??ovviamente sempre a gas...

A canna fissa ha meno rinculo ed è meno real. Quindi se è per cazzeggio, scarrellanti powa
    Anche perchè ti diverti sicuramente di più.

Bob Aggiustatutto
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi, mi sono capitate queste pistole da prendere usate...che ne pensate?

-Beretta 84F Western Arms a CO2 full metal + valigetta rigida marchiata Beretta; (45 euro)
    -Beretta Elite II Umarex a CO2 + valigetta rigida marchiata Beretta; (35 euro)
    -1911 Hsu Wei cromata a gas; (40 euro)

che ne pensate??consigli, opinioni?? ho dato un'occhiata alla Elite2 e non mi sembra male, mentre ho trovato poco sulla 84F e nulla sulla 1911 Hsu Wei....voi che ne dite??

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Allora...la beretta Umarex è sicuramente quella più recente e con ricambi più facilmente reperibili!
    La 1911 è di una vecchia marca, si parla di anni 80, che replicava le pistole JAC (altra marca più nota sempre degli anni 80).....inutile a dirsi che i ricambi sono introvabili (neanche a parlarne in Italia) e sicuramente non è indicata per chi vuole giocarci o fare barattoling

La beretta WA incontra altrettanti problemi a trovare ricambi qui in Italia e soprattutto bisogna vedere che versione è (la WA ha fatto tante versioni delle sue repliche...alcune appena sufficienti le altre molto valide)

la Umarex è la versione scarrellante?

Bob Aggiustatutto
    Visitatore

Predefinito

sono tutte e 3 a canna fissa....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ok....ho capito quali sono...già viste!

Come ti han detto, per il puro divertimento le scarrellanti non hanno paragoni...danno un bel senso di rinculo!
    Se proprio vuoi queste a canna fissa, io andrei su umarex o WA (che per questa replica mi pare abbia ceduto i marchi a KWC per poter mettere i loghi....non è una WA vera e propria....WA vere e proprie a canna fissa non ne esistono)

Bob Aggiustatutto
    Visitatore

Predefinito

insomma non sono male per il puro caxxeggio? lo scarrellamento è figherrimo, lo ammetto, ma se non c'è di certo non mi taglio le vene... :P volevo solo sapere se sono buone e affidabili, ma confesso che mi frenerebbe un po il fatto che siano a Co2, quindi spesa continua e bombolette usa e getta...mentre in quelle a gas ti compri una bella bombola di gas, e in pochi istanti ricarichi al volo....le alternative sono una Beretta B92F scarrellante della KJW (50€ + ss) e una Beretta 92 A1 BRIGADER a canna fissa (42€ + ss)....entrambe a Green Gas...oppure una Umarex H&K P30 elettrica...

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

Info per customizzazioni...
    In EU esiste uno o più negozi BEN FORNITI di minuterie e parti interne per Pistole GBB?
    Hi Capa e Glock in particolare?
    mandatemi PM anche.. grazie

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

hi capa 7.1 we... dove trovarla in italia? impressioni?

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve veterani delle pistole, vorrei prendere una classica beretta m92f (sena slitta), ma con i loghi, sapete percaso dove riuscire a reperirla in italia?
    con i loghi non riesco a rovarne...
    grazie in anticipo...
    ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giak Visualizza il messaggio
    hi capa 7.1 we... dove trovarla in italia? impressioni?
    hai pm

Quote Originariamente inviata da ElKadron Visualizza il messaggio
    salve veterani delle pistole, vorrei prendere una classica beretta m92f (sena slitta), ma con i loghi, sapete percaso dove riuscire a reperirla in italia?
    con i loghi non riesco a rovarne...
    grazie in anticipo...
    ciao
    Con i loghi ci sono:
    - la WE m92 full metal (occhio che ci sono 2 versioni...una con i loghi e l'altra senza alcun logo) .... l'unica differenza dalla vera, nei loghi, è che anzichè "GARDONE" c'è scritto "GAROONE"
    - la KSC anche lei ha la licenza nei loghi...ovviamente l'ultimo modello
    - anche la WA ha la licenza dei loghi, ma se la trovi devi fare attenzione che sia la "perfect version".... le prime versioni hanno dei problemucci! Questa è in abs... come la marui

Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.