Pagina 14 di 70 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina
    Club
    asd save

Predefinito

ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del settore pistole quindi prima di acquistarne una ho bisogno di chiedervi alcune cose. ho quasi deciso per una kjw beretta a co2 l'unico problema è che navigando per i vari siti italiani ho notato che si trovano diversi modell: m9, m9a1 o m92. ora vi chiedo, tra un modello e l'altro cambia solo l'estetica o anche qualche componente interno?

Bob Aggiustatutto
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti!! di recente mi sto appassionando (e anche piuttosto velocemente) al soft-air, ma purtroppo la pecunia al momento è scarsa, dunque per la mia affiliazione a qualche Club (a Roma) e per la mia prima arma ASG dovrò aspettare un po...Nel frattempo, dato che la mia fidata Glock a molla mi ha abbandonato e dato che mi ci divertivo spesso a fare tiro a bersaglio "home-made", sto pensando di prendermi una pistola elettrica. Non vorrei spendere molto, perche come ho detto su il Budget è abbastanza limitato. Diciamo che ero intenzionato a metter mano a max 50€, e come modelli preferiti ho la Whalter P99 e le Glock, magari la 18. Come avrete capito mi piacciono le pistole tozze e compatte, e che abbiano la possibilità di mettere ottiche e torce su slitte native o applicate successivamente. DUNQUE, ricapitolando, vorrei una pistola elettrica, compatta, con una buona potenza (almeno da tiro teso fino a 15-20 mt) e la slitta per montare ottiche e luci. Avevo visto la Glock-18 della Cyma, che se non sbaglio ha avuto recensioni molto positive e, in più, ha anche la possibilità di mettere il caricatore maggiorato da 100BB. Il prezzo dovrebbe essere entro i miei parametri,credo, ma volevo chiedervi pareri e opinioni su questa pistola, dato che siete molto piu esperti di me, e anche chiedervi se conoscete alternative valide alla pistola che ho proposto, sempre nei parametri che vi ho descritto sopra. Vorrei qualcosa di buono, per divertirmici adesso e tenerla come arma di BackUp quando inizierò a giocare sul serio (e avrò la mia arma primaria). Va bene sia nuova che usata, quindi SOTTO CON I CONSIGLI!!! E GRAZIE A TUTTI!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Risparmia che così prendi un AEG seria prima

Ahab

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Risparmia che così prendi un AEG seria prima

Ahab
    E come non quotarti

Bob Aggiustatutto
    Visitatore

Predefinito

grazie dal consiglio Ahab! ma se volessi prendermi una pistola con quel budget?? consigli???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Una G27 della KJW a GreenGas, piccola, comoda, resistente, scalcia per bene e costa poco ^^

Ahab

Bob Aggiustatutto
    Visitatore

Predefinito

bel modello la G27...ma la vorrei elettrica....

Bob Aggiustatutto
    Visitatore

Predefinito

ok, mi sto convertendo all'idea del gas...:P ora do un'occhiata sul mercatino e vedo se trovo qualcosa di buono...

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da Bob Aggiustatutto Visualizza il messaggio
    ok, mi sto convertendo all'idea del gas...:P ora do un'occhiata sul mercatino e vedo se trovo qualcosa di buono...
    Passa al lato oscuro, abbiamo i biscotti

Bob Aggiustatutto
    Visitatore

Predefinito

biscotti??? ok, sono dei vostri... XD cmq mi è venuta un'idea: ma se la prendo a canna fissa??a parte il lato estetico, cosa cambia dalle scarrellanti? calcolate che mi serve in ottica caxxeggio, per ora...quella buona da soft-air la prendo piu in la...quindi per divertirmi secondo voi va bene una a canna fissa??ovviamente sempre a gas...

Pagina 14 di 70 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.