Si probabilemnte quando ho un pò di tempo faccio un giro dove dite voi, grazie della dritta![]()
Si probabilemnte quando ho un pò di tempo faccio un giro dove dite voi, grazie della dritta![]()
Ottimo link, per le domande invece posta nella sandbox di questa sezione
Ottimo link, per le domande invece posta in sandbox
In attesa della conferma e-mail
...mi spiace essere insistente, ma proprio nessuno ha qualche idea a riguardo..?![]()
Non saprei come aiutarti, ma puoi provare a chiedere a Shub, a Frankye3434 o a paolo g
Ragazzi vi porgo una domanda su questa pistola.
Ho già una meu socomgear che va veramente bene, ma l'ho dovuta mettere in vendita perchè da me è troppo freddo e purtroppo è inutilizzabile in questi periodi.
Volevo quindi prendermi una meu 1911 a co2, già che ci sono hicapa cosi da avere piu' bbs a disposizione.
Ero convintissimo di prendere la kjw kp-05, ho visto la recensione qui su sam e in giro comunque tutti ne parlano bene.
Poi oggi ho visto su un sito una we 1911meu a co2, esiste veramente? il prezzo è sempre di 105€, l'unica differenza che posso andarla a comprare a mano.
Togliendo il fattore comodità, quale delle due mi consigliate? la we o la kjw? Avete notizie su questa we meu a co2? io non ne ho mai vista una in giro!
grazie per i consigli!
Secondo me a CO2 è meglio questa 1911A1 CO2 KWC.
Qui la recensione
https://www.softairmania.it/threads/...011”-Kwc
...quella ha 17 colpi, non certo una capacità da HiCap...
Comunque la WE non la conosco se devo esser sincero, ma ho 2 KJW RailConcept a CO2 e ti posso dire che ne sono soddisfattissimo...
qui trovi la mia rece a riguardo, se vuoi schiarirti un pochino le idee almeno su 'sta marca: https://www.softairmania.it/threads/...9-rail-concept poi cerca qualcosa sulle WE in generale, una 1911 a caso, tanto gira che ti rigira la meccanica è più o meno sempre quella a seconda della marca...![]()
ok, proviamo così...
premessa doverosa: linko la pagina del sito della WA... spero nessuno mi linci, perchè credo non sia un negozio ma il loro sito ufficiale... anche se sono esposti dei prezzi, bho... ad ogni modo non fosse conforme alle regole del forum chiedo di ignorare e cancellare il presente post
https://www.wa-gunnet.co.jp/product_...roducts_id=685
mettiamola così... se volessi provare a importare 'sta bellezza direttamente from Japan, se pò fà? ...se sì, che dovrei fare precisamente? e quanto ("spannometricamente") uscirebbe il tutto? grazie a chiunque sappia illuminarmi
![]()
Importare repliche di armi intere dal di fuori della comunitá europea é rischioso. Tutto dipende dal doganiere che gestirá il tuo pacco. Potrebbe arrivarti tutto a casa in una decina di giorni con l'aggiunta della sola iva oppure non arrivare mai, oppure ancora essere spedito su di un banco prova per verificarne l'effettiva potenza. Ovviamente il test é a spese tue...
Adesso fatti due conti e chiediti quanta fortuna hai.
Io conoscendomi non ho mai ordinato repliche intere dall'estero...