Esistono, ma le devi cercare negli states sotto il nome di CQC holster left hand
Esistono, ma le devi cercare negli states sotto il nome di CQC holster left hand
effettivamente guardando sulla baia non se ne trovano per beretta... mi sa che l'unica se proprio vuoi la Blackhawk è rivolgersi ai negozi on line statunitensi
altrimenti sulla baia trovi le safariland 6004 mancine per beretta a poco (30/40€+ss)
Che c**o essere mancino in questi casi![]()
La safariland, per quanto somigliante, non mi convince lo sgancio caricatore, e sullla baia la cosciale ha il costo medio di 80€. Le IMI invece hanno lo sgancio simile alle Blackhawk, ma non mi piace la mancanza del copricanna.
Mi sa che dovrò adattarmi con una fondina in cordura, e conservare tanti dindi aspettando un'occasione di una BHI mancina.Che amarezza
![]()
Prendendo il problema da un altro angolo.. qual è il tuo occhio dominante? Se fosse il destro (anche io sono mancino, ma ho dominante il destro) potrebbe convenirti (anzi, io toglierei il condizionale, a mia personale opinione) prendere dimestichezza con l'impugnatura destra..e quindi da qua comprarti la fondina destra.
Mi rendo conto sia un'angolazione ben diversa al problema ma lo scrivo per lo meno con l'intenzione di aiutartiche è quello che conta alla fine
![]()
Grazie mille per l'interessamento, ma s"fortunatamente" il mio occhio dominante è il sinistro...Pensa che con l'occhio sinistro inquadro subito con l'acog, con l'occhio destro, nonostante il corretto movimento di cambio spalla, mi ci vuole più tempo...Cosa strana dato che con le tacche ci mettevo qualcosa in meno... Purtroppo non credo che riuscirei mai a trovarmi così bene con la fondina sulla coscia destra...L'idea però non era male
![]()
Di niente figurati. Hai ragione tu, col sinistro dominante tutto quelli che ho scritto è inutile. Io col destro dominante sono un mancino ibrido ma tu che sei cablato "giusto"non faresti che soffrire.
Concordo quindi sul risparmiare e poi vai di fondina BHI![]()