Pagina 66 di 135 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Esistono, ma le devi cercare negli states sotto il nome di CQC holster left hand

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mase506 Visualizza il messaggio
    Esistono, ma le devi cercare negli states sotto il nome di CQC holster left hand
    Nada

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

effettivamente guardando sulla baia non se ne trovano per beretta... mi sa che l'unica se proprio vuoi la Blackhawk è rivolgersi ai negozi on line statunitensi

altrimenti sulla baia trovi le safariland 6004 mancine per beretta a poco (30/40€+ss)

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Non ho trovato una sezione riguardo questo tipo di accessori, posto qua dato che credo sia un equipaggiamento tattico. Ho visto la recensione di questo prodotto: Serpa CQC Holster replica.
    Ho letto le recensioni e fatto diverse ricerche ma non ho trovato una versione per mancini di questa fondina. Sapete se esiste e dove è acquistabile?
    Nel caso in cui non dovesse esistere cosa mi consigliate sullo stesso genere e per mancini ovviamente?
    P.S.: Ho una KJW M92 con la slitta sottocanna.
    Le repliche non so se esitono per mancini.
    Le originali sicuramente si, fondine similari sono le Safariland, anche di esse esiste la versione per mancini e le IMI Israeliane.

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Le repliche non so se esitono per mancini.
    Le originali sicuramente si, fondine similari sono le Safariland, anche di esse esiste la versione per mancini e le IMI Israeliane.
    Ah, giusto, specifichiamo che per quanto riguarda le Blackhawk mancine io parlavo di originali, non repliche (repliche mancine non ne esistono proprio)

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mase506 Visualizza il messaggio
    Ah, giusto, specifichiamo che per quanto riguarda le Blackhawk mancine io parlavo di originali, non repliche (repliche mancine non ne esistono proprio)
    Che c**o essere mancino in questi casi
    La safariland, per quanto somigliante, non mi convince lo sgancio caricatore, e sullla baia la cosciale ha il costo medio di 80€. Le IMI invece hanno lo sgancio simile alle Blackhawk, ma non mi piace la mancanza del copricanna.
    Mi sa che dovrò adattarmi con una fondina in cordura, e conservare tanti dindi aspettando un'occasione di una BHI mancina. Che amarezza

Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Che c**o essere mancino in questi casi
    Prendendo il problema da un altro angolo.. qual è il tuo occhio dominante? Se fosse il destro (anche io sono mancino, ma ho dominante il destro) potrebbe convenirti (anzi, io toglierei il condizionale, a mia personale opinione) prendere dimestichezza con l'impugnatura destra..e quindi da qua comprarti la fondina destra.

Mi rendo conto sia un'angolazione ben diversa al problema ma lo scrivo per lo meno con l'intenzione di aiutarti che è quello che conta alla fine

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Grazie mille per l'interessamento, ma s"fortunatamente" il mio occhio dominante è il sinistro...Pensa che con l'occhio sinistro inquadro subito con l'acog, con l'occhio destro, nonostante il corretto movimento di cambio spalla, mi ci vuole più tempo...Cosa strana dato che con le tacche ci mettevo qualcosa in meno... Purtroppo non credo che riuscirei mai a trovarmi così bene con la fondina sulla coscia destra... L'idea però non era male

Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di niente figurati. Hai ragione tu, col sinistro dominante tutto quelli che ho scritto è inutile. Io col destro dominante sono un mancino ibrido ma tu che sei cablato "giusto" non faresti che soffrire.

Concordo quindi sul risparmiare e poi vai di fondina BHI

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Reezo Visualizza il messaggio
    Prendendo il problema da un altro angolo.. qual è il tuo occhio dominante? Se fosse il destro (anche io sono mancino, ma ho dominante il destro) potrebbe convenirti (anzi, io toglierei il condizionale, a mia personale opinione) prendere dimestichezza con l'impugnatura destra..e quindi da qua comprarti la fondina destra.

Mi rendo conto sia un'angolazione ben diversa al problema ma lo scrivo per lo meno con l'intenzione di aiutarti che è quello che conta alla fine
    hai centrato il mio esempio.. sono mancino, occhio dominante destro.. impugno l'asg con la dx... al'inizio qualche difficoltà ma mi sono abituato veramente in poco tempo e adesso guai ad usare la sinistra!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.