Pagina 65 di 135 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi volevo acquistare un gilet tattico molto leggero, con poche tasche e che costi poco visto che ho cominciato softair da 3 settimane e ho speso già troppi soldi tra caricatori, fucile, mimetica etc. Praticamente un gilet in modo che ci siano 2 tasche per i caricatori, 1 per i pallini e 1 per una bottiglietta d'acqua (dopo comprerò un camelback). Avevo pensato a questo:

qualcuno lo ha mai provato? come vi sembra? inoltre, avendo una mimetica woodland, di che colore me lo consigliate?
    Verde:

nero:

acu:

vegetato:

multicam:

------ Post aggiornato ------

ragazzi volevo acquistare un gilet tattico molto leggero, con poche tasche e che costi poco visto che ho cominciato softair da 3 settimane e ho speso già troppi soldi tra caricatori, fucile, mimetica etc. Praticamente un gilet in modo che ci siano 2 tasche per i caricatori, 1 per i pallini e 1 per una bottiglietta d'acqua (dopo comprerò un camelback). Avevo pensato a questo:

qualcuno lo ha mai provato? come vi sembra? inoltre, avendo una mimetica woodland, di che colore me lo consigliate?
    Verde:

nero:

acu:

vegetato:

multicam:

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

per adesso risparima un pochettino e ti prenderai qualcosa di più serio magari, un RRV o simili
    oppure controlla nel mercatino di sam - ogni tanto un bel tattico (anche un FLC magari) lo trovi a pochi soldi!
    ciao

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Possiedo il tattico in questione, l'ho preso in quanto lo presto ai nuovi che vengono a provare qualche giocata.
    Ovviamente è un tattico entry-level, ossia non è certo la soluzione definitiva a tutti i tuoi problemi di giocate, sicuramente non ci farai più che le giocate domenicali o qualche 2-4h in tornei, ed in futuro se continuerai a giocare vorrai passare a qualcosa di più performante (ma lo vedrai tu, in seguito).
    è comunque un chest decisamente capiente, le tasche portacaricatori alloggiano fino a 3 caricatori colt, o 2 ak/g3/g36/m14.., inoltre ci stanno comodamente anche una bottiglietta da mezzo litro d'acqua e un sacchetto portapallini pieno all'inverosimile (circa 3000 bb). Le due tasche lateraly, da buone utility, sono spaziose e ti permettono di caricare ulteriore materiale extra, infine dove vedi i due bottoni sopra ai caricatori, quelli nascondono un'ulteriore tasca interna, valida più che altro per i documenti o comunque per materiale "fine" (fascette, accendino, roba simile).

Il colore, come ti è già stato consigliato, vai su un OD, un Coyote o coyote brown, legano con qualunque tipo di mimetiche e non avrai problemi in futuro ad abbinarlo ad altri setup, proprio volendo puoi prenderlo anche nero, seppure sia usato poco nel boschivo è comunque un mimetismo funzionante e che lega con tutto.

In futuro, comunque, potresti sempre spraiarlo con della vernice (di qualità! mi raccomando), il mio ad esempio era nero ed è stato sprayato coyote, con buoni risultati.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

E' la replica dell'Arktis, come qualità non saprei dirti, è comuqnue un chest minimale che per le domenicali va benissimo!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

io di recente sono tornato ad utilizzarlo, per la domenica lo associo ad un cinturone con dump pouch e camelbak sulla schiena, e fino a 6h ho tutto quello che mi serve.
    Per eventuali impegni superiori alle 6-8h, penso che integrandolo con uno zaino da 30-35 litri, si raggiunge il massimo della capacità di carico.

In pratica suddivido il carico in questo modo (giocata domenicale):
    - 3 tasche centrali: 9 caricatori monofilari da 100bb oppure 6 maggiorati e calzetta per i pallini (nel terzo portamag verso dx dato che sono destrimano)
    - tasca laterale dx: lipo in custodia, lipo checker, contenitore scorta per AA e CR123, macchina fotografica;
    - tasca laterale sx: set riparazione, cavo disinceppo, fusibili riserva, nastro isolante, kit primo soccorso, set cartografico, bb loader.
    - tasca portamappa: fotocopia fax ai CC per uso del campo () e pettorina per autoarbitraggio
    spallaccio sx dotato di pals per portaradio con G9
    spallaccio dx con pals per gps
    cinturone con tasca dump da cintura o cosciale
    come secondo livello leggero direi che di roba c'è n'è parecchia.

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Buongiorno

premetto che ho cercato mille volte e in mille maniere diverse (anche provando parole chiave impensabili) qualche discussione facesse al caso mio ma, fino ad ora, non ho trovato nulla che mi soddisfacesse.

Ho da poco acquistato un tattico issued (LBT originale) che presenta delle scritte con indelebile nero e volevo rimuoverle.
    In passato avevo letto di gente che ne parlava ma, non interessandomi direttamente, non le ho mai prese in considerazione.

Detto questo il mio quesito è:
    E' possibile rimuovere delle scritte dalla cordura? se si è possibile farlo senza andare ad intaccare il materiale stesso?

Un grazie anticipato a chi avra la pazienza di rispondermi

Grazie
    Cina

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cina Visualizza il messaggio
    Buongiorno

premetto che ho cercato mille volte e in mille maniere diverse (anche provando parole chiave impensabili) qualche discussione facesse al caso mio ma, fino ad ora, non ho trovato nulla che mi soddisfacesse.

Ho da poco acquistato un tattico issued (LBT originale) che presenta delle scritte con indelebile nero e volevo rimuoverle.
    In passato avevo letto di gente che ne parlava ma, non interessandomi direttamente, non le ho mai prese in considerazione.

Detto questo il mio quesito è:
    E' possibile rimuovere delle scritte dalla cordura? se si è possibile farlo senza andare ad intaccare il materiale stesso?

Un grazie anticipato a chi avra la pazienza di rispondermi

Grazie
    Cina
    Se è issued e le scritte son fatte dall'operatore.. TIENILE! E' un tocco estremamente real ^^

Ahab

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Ho dei forti dubbi che siano stati fatti dall'operatore iniziale...
    credo che siano stati effettuati da uno dei proprietari a seguire...
    Chiarisco che arriva dagli USA ma l'utilizzo su veri scenari è tutto da verificare... quindi mi rimangio la parola "ISSUED" sorry

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Non trovo una sezione dove postare questa domanda, quindi posto qui dato che si tratta di equipaggiamento tattico...Ho letto la recensione di questa fondina: Serpa CQC Holster replica. Ho fatto diverse ricerche, ma non ho trovato niente riguardo una versione per mancini e quindi sinistra. Qualcuno sa dove posso trovarla?
    Se non dovesse esistere, sapete di che versione, sempre sullo stesso genere esiste la versione per mancini?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Non ho trovato una sezione riguardo questo tipo di accessori, posto qua dato che credo sia un equipaggiamento tattico. Ho visto la recensione di questo prodotto: Serpa CQC Holster replica.
    Ho letto le recensioni e fatto diverse ricerche ma non ho trovato una versione per mancini di questa fondina. Sapete se esiste e dove è acquistabile?
    Nel caso in cui non dovesse esistere cosa mi consigliate sullo stesso genere e per mancini ovviamente?
    P.S.: Ho una KJW M92 con la slitta sottocanna.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.