Pagina 15 di 135 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma, ad esempio, ho visto su molti tattici un "frontale" quadrato, con spazio per la patch e (credo) per la pistola/oggettistica...il problema è che, avendo l'apertura in avanti, quel pezzo lo posso trovare o non è studiato per tattici come il mio?
    Poi a me piace molto l'effetto "cinturone" che hanno molti tattici, sono tutti cosi o ci sono determinati accessori che possono "rendere l'idea" ?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Cerca di fare un distinguo tra ciò che sembra fico e ciò che è funzionale, altro che 'effetto cinturone'. Il tattico che hai tu non è predisposto per il frontale che descrivi.
    Quello è il cosiddetto 'bib' (bavaglino, letteralmente) che si trova generalmente su rhodesian e derivati.
    Scordati di montarlo sul tuo: non è dimensionalmente compatibile e anche se lo fosse, una volta montato non ti togli più il tattico di dosso. Molto, molto male.
    Per quanto riguarda l'effetto cinturone, il tuo tattico è predisposto per fare proprio quello. Le tue esigenze non richiedono un tattico stracarico, ma volendo può essere fatto diventare più o meno così:

Per quanto riguarda l'estrazione dei caricatori, non ho ben capito che problemi tu abbia. I magpul impediscono alla tasca di chiudersi completamente? Non mi sorprende, sarà stata concepita per contenere a malapena 4 stanag lisci, figuriamoci con gli estrattori. Per il resto, la forma 'diritta' della tasca non dovrebbe pregiudicare in alcun modo l'estrazione: non ho MAI visto in vita mia tasche per caricatori colt 'curve', quindi il problema va ricercato altrove. Delle due l'una: o i singoli alloggiamenti sono talmente stretti che con tutti e quattro i caricatori infilati la cordura si tende allo spasimo impedendoti di estrarre alcunché o...boh. E' l'unica spiegazione plausibile. Ma sei sicuro che gli alloggiamenti anteriori siano fatti per dei caricatori e non siano invece delle mini utility apete tipo quelle dell'lbt 1961? Non riesci a fare una foto FRONTALE di questa benedetta tasca con tutti e quattro i caricatori inseriti?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Cerca di fare un distinguo tra ciò che sembra fico e ciò che è funzionale, altro che 'effetto cinturone'. Il tattico che hai tu non è predisposto per il frontale che descrivi.
    Quello è il cosiddetto 'bib' (bavaglino, letteralmente) che si trova generalmente su rhodesian e derivati.
    Scordati di montarlo sul tuo: non è dimensionalmente compatibile e anche se lo fosse, una volta montato non ti togli più il tattico di dosso. Molto, molto male.
    Per quanto riguarda l'effetto cinturone, il tuo tattico è predisposto per fare proprio quello. Le tue esigenze non richiedono un tattico stracarico, ma volendo può essere fatto diventare più o meno così:

Per quanto riguarda l'estrazione dei caricatori, non ho ben capito che problemi tu abbia. I magpul impediscono alla tasca di chiudersi completamente? Non mi sorprende, sarà stata concepita per contenere a malapena 4 stanag lisci, figuriamoci con gli estrattori. Per il resto, la forma 'diritta' della tasca non dovrebbe pregiudicare in alcun modo l'estrazione: non ho MAI visto in vita mia tasche per caricatori colt 'curve', quindi il problema va ricercato altrove. Delle due l'una: o i singoli alloggiamenti sono talmente stretti che con tutti e quattro i caricatori infilati la cordura si tende allo spasimo impedendoti di estrarre alcunché o...boh. E' l'unica spiegazione plausibile. Ma sei sicuro che gli alloggiamenti anteriori siano fatti per dei caricatori e non siano invece delle mini utility apete tipo quelle dell'lbt 1961? Non riesci a fare una foto FRONTALE di questa benedetta tasca con tutti e quattro i caricatori inseriti?

Oooooooook grazie per le delucidazioni Questa è la foto con 3 caricatori (l'altra con i 4, uno senza estrattore per far vedere dove "finiva", non me la carica perchè troppo pesante (ignoro il motivo)). I caricatori senza estrattore finirebbero poco più in alto della linea della cucitura della tasca. Ora faccio 1 altra foto ortogonale al 100% delle tasche e la posto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1262.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   128.8 KB 
ID: 124627

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Sembrano belle strette queste tasche.
    Se sono nuove, non ti resta altro da fare che lasciare sempre dei caricatori inseriti così che la cordura ceda poco a poco e renda l'estrazione più agevole.
    Per la chiusura della tasca c'è poco da fare: o ti affidi ad un sarto e ti fai cucire un paio di fettucce velcrate più lunghe sulla patella di chiusura o non usi i magpul.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto in un video (puo darsi che sia quel servizio della rai sul softair) un tipo che sembra pieghi indietro la patella, come a metterla dietro il portacaricatori...è una soluzione utilizzata/un mio trip/na boiata?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

E' usata sì, ma solo a patto di avere un'adeguata ritenzione oltre a quella offerta dalla patella. La stragrande maggioranza delle tasche portacaricatore ha cucite sui lati delle fettucce elastiche che servono a tenere il contenuto ben saldo anche nel caso in cui la tasca non sia chiusa. Sul tuo non mi pare di vederle, quindi eviterei accuratamente.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ti servono veramente quegli estrattori? Dal mio punto di vista servono solo a fare spessore nelle tasche dato che il caricatore sporge a sufficienza per essere estratti con semplicità

Ahab

PS: forse sono io un po' old style

cippi111
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    La pAntac ha un colore più scuro del CB Flyye
    Per i fastex io avevo gli stessi (però Zaino Flyye e RRV Pantac, ma non cambia niente presumo)!
    grazie vyper... sei stato chiarissimo...
    Ora che ci sei mi puoi dire che modello di zaino hai della flyye che hai attaccato al tuo RRV?
    che così almeno rimango sullo stesso colore...
    cmq +rep per te

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Il colore purtroppo non e lo stesso
    Ho un map
    Se vuoi una dritta - cerca che siano della stessa marca per il colore!!

Sent from my iPhone using Forum Runner

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve gente!!!

Ho intenzione di acquistare un gibernaggio in DPM inglese, consigli?

Grasie infinite!

Bradley
    Ultima modifica di Bradley; 03/02/2012 a 15:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.