Pagina 55 di 135 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito curiosità tattico marines

ciao a tutti ragazzi spero di essere nella sezione giusta e ho letto che i marines usano come tattico l'rrv il ciras e l'fsbde
    mbhe datemi un consiglio per il mio setup marines!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora...innanzitutto qui sul forum è presente una sezione apposita dedicata a tutto ciò che riguarda il corpo USMC! detto questo, non possiamo consigliarti nulla, in quanto tu in primis devi decidere un periodo storico, un intervallo di anni, e una particolare zona operativa, per poi replicarne il setup! in questo modo, te ci stai chidendo "ragazzi, mi serve una macchina!" che auto? nuova? vecchia? usata? grande? piccola? cosa ci devi fare?

Se rispondi a queste domande, possiamo aiutarti!! La prossima volta, comunque, guardati prima un pò intorno, prima di postare!! ciao!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E se metti una foto da cui prendere ispirazione la cosa diventa ancora più semplice

Ahab

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: curiosità tattico marines

Giá comunque a puro titolo di gentilezza i Marines usano lo SPC, oppure ancora in uso ma raramente utilizzato lo MTV... se parliamo di fanteria

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie, la prossima volta starò attento!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi due domande: sapete dove posso trovare lo zaino Ferrino Col Moschin 20 lt? Purtroppo cercando su Internet non ho trovato nulla.
    Seconda cosa: qualcuno saprebbe consigliarmi un chest rig di aspetto simile al BlackHawk Commando (qualsiasi versione) con 4 portacaricatori frontali (va bene anche singoli), in colore OD Green?
    Vi ringrazio in anticipo.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

lo zaino che è recensito qui: https://www.softairmania.it/threads/...-MOSCHIN-45-LT
    credo che non sia più in produzione perchè nel catalogo militare ferrino non lo ho visto inoltre nei soliti shop che vendono materiale italiano non ne ho visti.
    per il chest blackhawk c' è diversa scelta tutto gira intorno al budget.. originale o replica?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    per il chest blackhawk c' è diversa scelta tutto gira intorno al budget.. originale o replica?
    Replica, assolutamente, max 40 €.
    Grazie

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

con quel budget mi sento di consigliarti solo di guardare nel mercatino qui se trovi qualcosa di usato..

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    con quel budget mi sento di consigliarti solo di guardare nel mercatino qui se trovi qualcosa di usato..
    con quella cifra cambia tipologia, ci prendi solo cinesate, praticamente soldi buttati, mentre se vi su lbtv, flc, ci prendi roba seria...

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.