Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
...Tra queste, anche per le attività sportive svolte da tutte le associazioni sportive dilettantistiche...
Volete sapere cosa ne penso di questa cosa? Non facciamoci venire i mal di testa, casomai giochiamo ai cavillatori: quì si parla di attività sportive. - Da quello che ne so il CONI non ha riconosciuto il softair come sport ufficiale, quindi per me la cosa non ci riguarda più. Altrimenti Riprendiamo la solita disquisizione sport si/ sport no - oppure il softair è uno sport solo quando fa comodo alle lobby?

In ogni caso, dato che almeno nella mia associazione, per potersi iscrivere viene richiesto il certificato medico di idoneità all'attività fisica (o sportiva se preferite) - se uno è malato di cuore o ha problemi, il medico onesto non gli firmerebbe sicuramente un certificato che gli farebbe rischiare la pelle a lui e passare un guaio a noi.

-(Comunque in associazione abbiamo un dentista e 3-4 operatori del settore delle pompe funebri, credo che siano sufficienti per prevenire qualsiasi evenienza )