Pagina 543 di 592 primaprima ... 43443493533541542543544545553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    fai foto dei pezzi.. così possiamo capire qualcosa..
    la molla dubito che dia problemi.. a meno che l'interno del pistone sia troppo stretto e comprimendo la molla si blocca all'interno tra molla reggimolla e pistone..
    quello che succedeva a me dopo aver cambiato pistone....
    se è quello, si risolve con poco...aspettiamo più dettagli

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi ho un VSR 10 (mb03) della well (anche se sullla scatola c'è un adesivo royal che dice che la versione è nuova e "renewed") preso i primi di giugno. Dopo questi due mesetti di uso giornaliero in giardino per il tiro a segno ho notato che gradualmente, mentre all'inizio il pallino poteva essere ben teso con la levetta dell'hop up nella metà in avanti, tendente verso il basso (mentre se la si tirava più indietro sparava alle stelle), ora sono giunto al punto in cui per avere il pallino ben teso a stento basta portare la leva hop up a fine corsa indietro e perciò mi pare anche che la gittata sia molto ridotta. Non ho smontato il fucile nè per modifiche nè, ahimè, per manutenzione perchè non sono bravo e temo di rompere qualcosa. Secondo voi dov'è il problema e che consigli mi potete dare? ( se gentilmente mi linkate una pagina dove spiega come fare la manutenzione ve ne sarei estremamente grato dato che non ne ho trovate di serie)

P.S. scusatemi se ho detto qualche fesseria o mi sono espresso con termini poco specifici ma sono nuovo dell'ambiente

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    scusa mi sono sbagliato, è il pistone arancione cacarella per lo zero trigger ad avere l aggancio a 90°...

comunque dovresti provare a rimettere la molla originale e vedere se ti fa lo stesso problema

------ Post aggiornato ------

fai un altra prova ancora prima di smontare, carica il fucile e a fine corsa tira molto forte verso di te la leva d' armamento, metti il pollice della mano intorno alla parte del cilindro dove è avvitata la leva, può darsi che faccia uno scatto indietro tutto il cilindro sbloccando tutta la faccenda, il dente di scatto che hai sostituito per caso è action army???
    prova fatta ma non cambia nulla
    stasera smonto tutto e faccio le foto, domani posto il tutto

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

prova a caricare con il fermo guidamolla mezzo abbassato per capire se il colpevole è lui, poi prova a caricare dopo aver smontato la molla e vedi se si blocca ancora

ma il fucile ti ha cominciato a dare il problema appena hai messo i pezzi laylax???

potrebbe anche essere anche colpa del pistone laylax, prova cambiando solo il pistone rimettendo quello marui.
    Ultima modifica di kead; 27/08/2012 a 20:15

Club
    Wolf Clan

Predefinito

prova a caricare con il fermo guidamolla mezzo abbassato per capire se il colpevole è lui, poi prova a caricare dopo aver smontato la molla e vedi se si blocca ancora

ma il fucile ti ha cominciato a dare il problema appena hai messo i pezzi laylax???

potrebbe anche essere anche colpa del pistone laylax, prova cambiando solo il pistone rimettendo quello marui.
    ho appena finito di smontare e rimontare il tutto, adesso funziona perfettamente
    mi sorge un dubbio: è possibile che la molla torcendosi durante l'uso a lungo andare si incastri in qualcosa?

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

se hai tagliato la molla si può accavallare il lato tagliato sul guidamolla, ma comunque non si caricherebbe il fucile invece che bloccarsi in fase di chiusura... comunque se ti ha dato un problema stai sicuro che prima o poi se non trovi la causa, ti si ripresenta.

ciao

Club
    Wolf Clan

Predefinito

se hai tagliato la molla si può accavallare il lato tagliato sul guidamolla, ma comunque non si caricherebbe il fucile invece che bloccarsi in fase di chiusura... comunque se ti ha dato un problema stai sicuro che prima o poi se non trovi la causa, ti si ripresenta.

ciao
    la molla non è tagliata, sinceramente non so che pensare visto che non è la prima volta che mi fa questo scherzetto, inizio a convincermi che sia colpa dell'asta guidamolla

Club
    Wolf Clan

Predefinito

come promesso eccovi le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0630.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   47.4 KB 
ID: 157894Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0629.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   57.3 KB 
ID: 157893

Nome:   IMG_0628.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   51.2 KB 
ID: 157892Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0627.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   36.6 KB 
ID: 157891

Nome:   IMG_0626.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   58.1 KB 
ID: 157890

Nome:   IMG_0631.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   60.6 KB 
ID: 157895Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0632.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   67.2 KB 
ID: 157896
    Ultima modifica di gio_condo; 28/08/2012 a 13:00

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Raga ho provato a fare un post con la seguente domanda anche perchè riguarda due fucili e non solo uno ma pare che non venga pubblicata, forse perchè non approvata da un moderatore che si è stufato di vedere le solite domande sul vsr-10 marui..... .Cmq provo a postarla qui sperando di rientrare nel topic.

"Salve a tutti, lo so che ci sono già altri post sul confronto di questi due fucili, ho anche letto la bibbia del cecchino, ma ho bisogno di dissipare ancora dei dubbi per via di un mio futuro acquisto:

Da quello che ho letto il pro marui è meno preciso e silenzioso rispetto al g-spec ma di quanto? è veramente così netta questa differnza oppure i due fucili sono così poco differenti da renderli praticamente uguali sia nella precisione che nella silenziosità? Inoltre ho letto, ora non ricordo dove, che tra i due fucili, non modificati, è più preciso il g-spec ma che a parità di upgrades il pro supera nettamente il g-spec perchè può montare canne di precisione più lunghe che addirittura richiedono l'uso di un silenziatore e che quindi migliorano di molto le prestazioni mentre il g-spec già possiede una canna di precisione e cambiandola si apporterebbe solo poche migliorie se non addirittura nulle. Se questo che ho letto è vero tra i due fucili il migliore è il pro che può raggiungere livelli di prestazione molto più alti rispetto al g-spec. Verità o menzogna?

Un ultima domanda sulla fedeltà dei modelli:

Da quello che so i due modelli dovrebbero rifarsi a un Regminton700( di cui il pro marui riprende la parte fianle della canna ) o un ATI m24 ( da cui le repliche riprendono il corpo). Quindi il pro marui dovrebbe essere più fedele come replica rispetto al g-spec oppure esiste un modello regminton 700 o m24 versione short?"
    Ultima modifica di Crodus; 29/08/2012 a 08:48

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crodus Visualizza il messaggio
    Raga ho provato a fare un post con la seguente domanda anche perchè riguarda due fucili e non solo uno ma pare che non venga pubblicata, forse perchè non approvata da un moderatore che si è stufato di vedere le solite domande sul vsr-10 marui..... .Cmq provo a postarla qui sperando di rientrare nel topic.

"Salve a tutti, lo so che ci sono già altri post sul confronto di questi due fucili, ho anche letto la bibbia del cecchino, ma ho bisogno di dissipare ancora dei dubbi per via di un mio futuro acquisto:

Da quello che ho letto il pro marui è meno preciso e silenzioso rispetto al g-spec ma di quanto? è veramente così netta questa differnza oppure i due fucili sono così poco differenti da renderli praticamente uguali sia nella precisione che nella silenziosità? Inoltre ho letto, ora non ricordo dove, che tra i due fucili, non modificati, è più preciso il g-spec ma che a parità di upgrades il pro supera nettamente il g-spec perchè può montare canne di precisione più lunghe che addirittura richiedono l'uso di un silenziatore e che quindi migliorano di molto le prestazioni mentre il g-spec già possiede una canna di precisione e cambiandola si apporterebbe solo poche migliorie se non addirittura nulle. Se questo che ho letto è vero tra i due fucili il migliore è il pro che può raggiungere livelli di prestazione molto più alti rispetto al g-spec. Verità o menzogna?

Da quello che so i due modelli dovrebbero rifarsi a un Regminton700( di cui il pro marui riprende la parte fianle della canna ) o un ATI m24 ( da cui le repliche riprendono il corpo). Quindi il pro marui dovrebbe essere più fedele come replica rispetto al g-spec oppure esiste un modello regminton 700 o m24 versione short?"

Bella domanda,in teoria le tue considerazioni sembrano lecite,specie per quanto riguarda la lunghezza della canna.Io purtroppo non so rispondere ma posso solo dirti che "Convenzionalmente" tutti preferiscono il g-spec ma questo penso lo sai già...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Crodus Visualizza il messaggio

Bella domanda,in teoria le tue considerazioni sembrano lecite,specie per quanto riguarda la lunghezza della canna.Io purtroppo non so rispondere ma posso solo dirti che "Convenzionalmente" tutti preferiscono il g-spec ma questo penso lo sai già...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.