Pagina 443 di 592 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. grazie mille.. proverò.. ma il grasso devo stare attento che nn vada verso lo spingi pallino??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tirato fuori dalla scatola il vsr well è qualitivamente inferiore rispetto al marui... per portarlo allo stesso livello (come precisione non come silenziosità) che modifiche bisogna apportare?
    grazie

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Username Visualizza il messaggio
    Tirato fuori dalla scatola il vsr well è qualitivamente inferiore rispetto al marui... per portarlo allo stesso livello (come precisione non come silenziosità) che modifiche bisogna apportare?
    grazie
    Beh, io direi canna di precisione e anelli ferma canna...non ce ne sono molte altre per la precisione!!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Beh, io direi canna di precisione e anelli ferma canna...non ce ne sono molte altre per la precisione!!!
    E gommino HU, consiglio il firefly

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    E gommino HU, consiglio il firefly
    Quoto! Quasi lo scordavo!!... peccato che ormai sia praticamente introvabile!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

tutti tranne il king sono praticamente introvabili..

Club
    non affiliato

Predefinito

ho tagliato la molla e riportato al joule e per quanto io regoli hop up il fucile spara precisissimo ma a 20-25 metri il pallino cade a terra anche se hu è messo al massimo il risultato nn cambia di una virgola.
    il gommino è a posto giusto e mi chiedo se potrebbero esserci altre parti che compromettono la funzionalita del fucile?
    il gommino hop up è quello originale.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

gommino HU molto scadente o gruppo HU non funzionante.

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    ho tagliato la molla e riportato al joule e per quanto io regoli hop up il fucile spara precisissimo ma a 20-25 metri il pallino cade a terra anche se hu è messo al massimo il risultato nn cambia di una virgola.
    il gommino è a posto giusto e mi chiedo se potrebbero esserci altre parti che compromettono la funzionalita del fucile?
    Se il gommino è a posto prova a cambiare il pressore HU. Sostituiscilo con una sezione di filo elettrico di ugual misura...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    ma la potenza cronografata quanto è? quando era full power dava questi problemi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.