Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125

Discussione: WE asg simil systema

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Io ho già mandato una mail ad Hong Kong per avere i tempi certi.......
    Fai sapere che ti rispondono

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

anche se odio con tutto il cuore la WE per i prodtti a gas questo lo voglio.... e che handguard....

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    anche se odio con tutto il cuore la WE per i prodtti a gas questo lo voglio.... e che handguard....
    Piccolo ot : perche' ??

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

perchè l'80 % dei fucili a gas dopo un paio di caricatori iniziano ad avere problemi...o almeno questo è quello che leggo in giro

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

le pistole le avete provate? dopo aver speso cedntinaia di euro su una WE ho preso una marui... nel mio team, tra tutti, abbiamo provato diverse WE (hi capa) di diverse generazione, dimensione e altro... non ne va bene una a quasiasi temperatura...

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non male... interessante! Per 300 euro ci potrebbe anche stare!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

A parer mio l'unica cosa sana che potete fare con quei 300,00 euro, e' metterli da parte, aspettare di averne altri 600 e comprare un PTW......... .... Celsius docet

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    A parer mio l'unica cosa sana che potete fare con quei 300,00 euro, e' metterli da parte, aspettare di averne altri 600 e comprare un PTW......... .... Celsius docet
    trovo un po insensato spendere piu soldi per un ptw che per un m4 vero.. detto questo sono gusti.. non convincenti al 100% alcune parti di meccanica pero quell r5 finira nella mia collezione se i costi premessi sono quelli!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito WE asg simil systema

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    trovo un po insensato spendere piu soldi per un ptw che per un m4 vero.. detto questo sono gusti.. non convincenti al 100% alcune parti di meccanica pero quell r5 finira nella mia collezione se i costi premessi sono quelli!
    Per me potrebbe essere una valida alternativa di chi non vuole spendere una grossa cifra ed avere qualcosa di simile..poi certo bisogna vedere davvero come sarà e varrà la pena solo il tempo e le prove lo dimostreranno.. Anche perché se davvero promette quello che fa è davvero un ottimo prodotto

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    ...posso anche essere d'accordo pero' purtroppo quei fiscali dei miei compagni di squadra con un m4 vero non mi ci farebbero giocare....

Scherzi a parte... Sono scelte personali....pero' se giochi un paio di domeniche con un PTW ti si apre un mondo... E poi comunque 300 euro sono per la dotazione standard, mettici un po' di caricatori dedicati, se ha il bolt catch lo sono per forza, e vedrai che, se ne fai una questione di soldi, non ci vai troppo lontano da un PTW..... Ripeto la celsius ha fatto scuola, poi se questa innovazione permettera' di vedere più giocatori che contano i pallini invece di innaffiatori di siepe, io, e l' ambiente, ne saremo solo più felici....

Imho

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.