arrivato anche in polonia per 370€ circa, mi chiedo se non convenga ordinare da hong kong tramite corriere, ma vorrei essere sicuro che anche pagando la dogana mi arrivi
arrivato anche in polonia per 370€ circa, mi chiedo se non convenga ordinare da hong kong tramite corriere, ma vorrei essere sicuro che anche pagando la dogana mi arrivi
Ultima modifica di bubu; 08/02/2013 a 21:16
Beh se cerchi questo basta che prendi un PTW Systema e avrai tutto!
In Polonia dove? mi mandate un PM per favore? Grazie
@ bubu: Comunque tra dogana, spese di spedizione, preghiere per via che arrivi, varie ed eventuali, secondo me conviene prenderlo dove si salta tutto ciò anche se si paga poco più.
A conti fatti vedendo a quanto lo vendono da rsov, vuoi che 100 euro di spese non le sostieni per farlo arrivare? ed ecco che arrivi alla cifra che hai detto riducendo anche i tempi di attesa.
Ultima modifica di Mago977; 09/02/2013 a 13:13
non ci vedo proprio nulla di particolare in quest'asg della we, per quei soldi prendo un altro G&P di cui conosco la fattura , oh sono punti di vista ....
appena preso da gunfire, 340 spedito la versione con il ris, botta di culo era tornato disponibile non so come, ed ora c'è il 10% su tutti gli acquisti fatti da loro
ordinato ora... arriverà in settimana!
aspettiamo presto una belle recensione... così il dubbio ora è urs o assg we..... diamine mi sa che mi tocca vendere il G&P urx.....
arrivato! presto la recensione,