Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125

Discussione: WE asg simil systema

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Da quanto ho visto, non parlano di bolt catch funzionante....... Quindi dovrebbe usare caricatori standard marui.

Per quanto riguarda un PTW , direi che con 300,00 dollari sei si e no ad 1/5 della spesa per essere operativo...... O sbaglio?? Senza nulla togliere al PTW chiaramente........

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Fai sapere che ti rispondono
    Per il momento nessuna data certa....... Aspettiamo .......

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Mii sbaglierò, e ve lo auguro di cuore, ma per 300 euro/dollari non venderanno nulla....

Usato, un modello base, magari derivante da un kit, con ca. 700,00 euro lo compri, poi ovvio al mio ci ho messo, proprio in qs. Giorni, un po' di euro di accessori, ma ovviamente sono scelte.

...e disponibilità economica..... Ho studiato fino a 29 anni, con una limitatissima disponibilita', ora qualche sfizio me lo tolgo.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Mii sbaglierò, e ve lo auguro di cuore, ma per 300 euro/dollari non venderanno nulla....

Usato, un modello base, magari derivante da un kit, con ca. 700,00 euro lo compri, poi ovvio al mio ci ho messo, proprio in qs. Giorni, un po' di euro di accessori, ma ovviamente sono scelte.

...e disponibilità economica..... Ho studiato fino a 29 anni, con una limitatissima disponibilita', ora qualche sfizio me lo tolgo.....
    questo telo concedo.. io sono il re del levarsi lo sfizio visto che spendo e spando e poi purtroppo rivendo per mancanza di fondi.. trovo poco sensato spendere uno stipendio per un systema.. celcius gia fa prezzi un po piu appropriati ma son sempre soldi, magari con un masada magpul pts e 50 euro ho la stessa qualità esterna e interna per fare un esempio

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    magari con un masada magpul pts e 50 euro ho la stessa qualità esterna e interna per fare un esempio
    no...per niente

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    questo telo concedo.. io sono il re del levarsi lo sfizio visto che spendo e spando e poi purtroppo rivendo per mancanza di fondi.. trovo poco sensato spendere uno stipendio per un systema.. celcius gia fa prezzi un po piu appropriati ma son sempre soldi, magari con un masada magpul pts e 50 euro ho la stessa qualità esterna e interna per fare un esempio

Guarda Murra, secondo me dovresti fare 3 o 4 giocate usando un ptw, e credo che cambieresti idea su la qualità interna ed esterna.....un ptw è un ptw mi spiace, ma qualcuno, vedi celsius, ha provato a "copiarlo", chiedi ai possessori e capirai, parte, delle mie parole...

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

assomiglia più ad un ics che ad un systema ... interessante però ...

Io per risparmiare presi il celcius ... la scelta più errata della mia vita!!! in pratica ho dovuto rimetterci le mani ovvero ora dentro è tutto ptw (gb, elettronica, hop up, canna fcc,) ... di ctw sono rimasti i gusci esterni che almeno quelli erano fatti bene ed il motore che gira bene ... un ptw non è paragonabile ad una asg ... e finchè non lo hai in mano non te ne rendi conto ... siamo in un altro livello ...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    assomiglia più ad un ics che ad un systema ... interessante però ...

Io per risparmiare presi il celcius ... la scelta più errata della mia vita!!! in pratica ho dovuto rimetterci le mani ovvero ora dentro è tutto ptw (gb, elettronica, hop up, canna fcc,) ... di ctw sono rimasti i gusci esterni che almeno quelli erano fatti bene ed il motore che gira bene ... un ptw non è paragonabile ad una asg ... e finchè non lo hai in mano non te ne rendi conto ... siamo in un altro livello ...
    è un discorso già trito e ritrito ed ognuno la vede a modo suo la questione.. ho due amici che hanno avuto esperienze differenti su ptw di cui uno se ne è liberato subito per problemi continui e l' altro invece ancora perfetto.... il mio parare e che quei 1000 euro non li vale assolutamente dato che puoi benissimo comprarti (se hai l' eta e il porto d'armi) un norinco e divertirti il doppio in poligono magari con amici...

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Hai ragione Black, ma essendo questo un forum dedicato al soft air, si parla di "repliche", lo so anche io che un norinco costa come un ptw, ma come scritto sopra, quei fiscali dei miei compagni la Domenica nel bosco non me lo farebbero usare, e io voglio giocare a soft air.

Al poligono è un altro "gioco"....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ragazzi non ricominciamo con la storia che il ptw è meglio, inarrivavile, è un altra cosa ecc senno mi scateno io...

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Assolutamente no Tex, si stanno solamente comparando prestazioni, qualcuno ha fatto notare la "non affidabilità" della we e, per completezza di informazioni, ho postato quel poco che so su celsius e sulla mia esperienza con il ptw, che credo sia la "meccanica" che vogliono emulare, solo questo.....

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.