Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125

Discussione: WE asg simil systema

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Hai ragione Black, ma essendo questo un forum dedicato al soft air, si parla di "repliche", lo so anche io che un norinco costa come un ptw, ma come scritto sopra, quei fiscali dei miei compagni la Domenica nel bosco non me lo farebbero usare, e io voglio giocare a soft air.

Al poligono è un altro "gioco"....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ragazzi non ricominciamo con la storia che il ptw è meglio, inarrivavile, è un altra cosa ecc senno mi scateno io...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Assolutamente no Tex, si stanno solamente comparando prestazioni, qualcuno ha fatto notare la "non affidabilità" della we e, per completezza di informazioni, ho postato quel poco che so su celsius e sulla mia esperienza con il ptw, che credo sia la "meccanica" che vogliono emulare, solo questo.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

considerato quanto spendo, oltre all'asg, per personalizzare le mie repliche... se avesso optato per i ptw avrei speso ALMENO 2500/3000 euro a replica!
    visto che ne ho una quindicina credo che quei 50.000 euro li posso spendere meglio!
    cmq per tornare IT a me non discpiace per niente... l'handguard remington non mi piace perchè fa troppo "future soldier" , ma SE funziona a dovere e SE il prezzo è effettivamente quello, POTREBBE essere anche una valida alternativa agli sre (senza scomodare systema )!
    vedremo...

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Mah ... Ognuno è libero di pensare quello che sia meglio o peggio ... Io reputo gli SRE ottime asg, ho lo scar marui e mi ci diverto da matti, ha un tiro ed una precisione invidiabili ... Peró il top è il Ptw secondo me ... Quando ce l'ho in mano mi da quella sensazione di robustezza incredibile ed il tiro è semplicemente magnifico come il rumore che fa ... È come hello kitty per le ragazzine ... O lo si ama o lo su odia ( questo paragone lo faccio da venditore di abbigliamento ).

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Considerando che il titolo al post glie l'ho suggerito io ( sbagliando!! ) , direi di rinominarlo in We Airsoft Katana Split Gear Box. Così fermiamo i paragoni con il PTW che , a parer mio , non hanno senso..... L'unica cosa che li accomuna e' il gearbox diviso in due , dopodiché parliamo di due prodotti totalmente diversi ( elettronica , sistema hop up , caricatori , bolt stop funzionante etc.etc. )...... Per non parlare degli SRE Marui con i quali non condivide assolutamente nulla.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Concordo che con gli sre non ci azzecca niente, con i sistema un ppo' di piu e condivido con voi che lla we storicamente non ha mai brillato per Affidabilità.
    Questo sembra un bel sistema, vedremo iil primo che ha voglia di spendere 5/700€ per far na rece

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sbaglio , o l'upper receiver della prima foto e' stato fresato ( o almeno limato )all'interno per far si che il cilindro si adatti??

Chiaramente le alette posteriori sono state tolte.......
    Ultima modifica di fcdlc; 28/08/2012 a 20:06

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sì l'ho notato. Credo che essendo ancora dei prototipi qualche aggiustatina l'hanno dovuta fare

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.