Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125

Discussione: WE asg simil systema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

considerato quanto spendo, oltre all'asg, per personalizzare le mie repliche... se avesso optato per i ptw avrei speso ALMENO 2500/3000 euro a replica!
    visto che ne ho una quindicina credo che quei 50.000 euro li posso spendere meglio!
    cmq per tornare IT a me non discpiace per niente... l'handguard remington non mi piace perchè fa troppo "future soldier" , ma SE funziona a dovere e SE il prezzo è effettivamente quello, POTREBBE essere anche una valida alternativa agli sre (senza scomodare systema )!
    vedremo...

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Mah ... Ognuno è libero di pensare quello che sia meglio o peggio ... Io reputo gli SRE ottime asg, ho lo scar marui e mi ci diverto da matti, ha un tiro ed una precisione invidiabili ... Peró il top è il Ptw secondo me ... Quando ce l'ho in mano mi da quella sensazione di robustezza incredibile ed il tiro è semplicemente magnifico come il rumore che fa ... È come hello kitty per le ragazzine ... O lo si ama o lo su odia ( questo paragone lo faccio da venditore di abbigliamento ).

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Considerando che il titolo al post glie l'ho suggerito io ( sbagliando!! ) , direi di rinominarlo in We Airsoft Katana Split Gear Box. Così fermiamo i paragoni con il PTW che , a parer mio , non hanno senso..... L'unica cosa che li accomuna e' il gearbox diviso in due , dopodiché parliamo di due prodotti totalmente diversi ( elettronica , sistema hop up , caricatori , bolt stop funzionante etc.etc. )...... Per non parlare degli SRE Marui con i quali non condivide assolutamente nulla.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Concordo che con gli sre non ci azzecca niente, con i sistema un ppo' di piu e condivido con voi che lla we storicamente non ha mai brillato per Affidabilità.
    Questo sembra un bel sistema, vedremo iil primo che ha voglia di spendere 5/700€ per far na rece

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    è un discorso già trito e ritrito ed ognuno la vede a modo suo la questione.. ho due amici che hanno avuto esperienze differenti su ptw di cui uno se ne è liberato subito per problemi continui e l' altro invece ancora perfetto.... il mio parare e che quei 1000 euro non li vale assolutamente dato che puoi benissimo comprarti (se hai l' eta e il porto d'armi) un norinco e divertirti il doppio in poligono magari con amici...
    La pensi identico a me..Meno male non sono l unico a cui 1000 euro per un congegno sputapallini sembrano troppi.. de gustibus..
    Ultima modifica di IlMurra; 28/08/2012 a 03:03

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sbaglio , o l'upper receiver della prima foto e' stato fresato ( o almeno limato )all'interno per far si che il cilindro si adatti??

Chiaramente le alette posteriori sono state tolte.......
    Ultima modifica di fcdlc; 28/08/2012 a 20:06

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sì l'ho notato. Credo che essendo ancora dei prototipi qualche aggiustatina l'hanno dovuta fare

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

SPERIAMO che non sia una minc*hiata come il PTW...

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    SPERIAMO che non sia una minc*hiata come il PTW...
    <---- Montru

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.