Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ciao, qualcuno mi sa dire dove trovare informazioni dettagliate sui vari tipi di webbing/yoke? Qui ho trovato solo discussioni datate.

In giro nel web ci sono una marea di varianti, con gli spallacci stretti, larghi, con i fastex, con i bottoni, con un'altra tipologia di chiusura (tipo la buuffetteria tedesca), con le tasche cucite al cinturone, con le tasche separate, con il cinturone standard, con il cinturone imbottito rettangolare, sagomato... non ci capisco più nulla.

Qual'è la versione standard dell'esercito britannico?
    Vorrei sapere inoltre, se possibile, se esiste una versione SAS, o se, come probabile, vanno a tiramento di culo.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Wotan; 17/08/2012 a 15:38

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno mi sa dire dove trovare informazioni dettagliate sui vari tipi di webbing/yoke? Qui ho trovato solo discussioni datate.

In giro nel web ci sono una marea di varianti, con gli spallacci stretti, larghi, con i fastex, con i bottoni, con un'altra tipologia di chiusura (tipo la buuffetteria tedesca), con le tasche cucite al cinturone, con le tasche separate, con il cinturone standard, con il cinturone imbottito rettangolare, sagomato... non ci capisco più nulla.

Qual'è la versione standard dell'esercito britannico?
    Vorrei sapere inoltre, se possibile, se esiste una versione SAS, o se, come probabile, vanno a tiramento di culo.

Grazie a tutti.
    In due parole, e rimamendo in un'orizzonte temporale recente, la risposta è molto semplice... PLCE webbing issued in DPM, utilizzato dalla seconda metà degli anni '90 ai giorni nostri. Le mille varianti disponibili sono tutti prodotti aftermarket o customizzazioni di ditte specializzate, più o meno diffuse!

Questo è il mod. issued:

https://nsa15.casimages.com/img/2010...1023289885.jpg

(lascia perdere il contenuto)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 17/08/2012 a 18:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.