Chissà... In foto ai Sas mai visto. C'era la foto di un SFSG con un ricas od su una Tiger continentale
![]()
Chissà... In foto ai Sas mai visto. C'era la foto di un SFSG con un ricas od su una Tiger continentale
![]()
Ultima modifica di Fratellino; 18/08/2012 a 10:17
se non era per la bandiera inglese, la "capellanza" e due o tre particolari, non lo diresti nemmeno che è inglese... ma sbaglio o l'acog è ALTISSIMA rispetto al feed cover della minimi?
gracias! prima o poi la faccio la minimi all'inglese... se trovassi foto migliori di quelle maledette tacche di mira posteriori!
Grazie Fratellino! mi sono salvato subito le immagini!! Purtroppo non mi ti fa dare altra REP+!
Il mirino quindi è staccabile, montato su slitta proprietaria uk... azz, ma farle un pò meno complicate le cose? No, eh?
Forse ho trovato un sito che ha i mirini, anche se costano da soli come una asg...
Sono montati sulla slitta che ha anche l' L85, per problemi compatibilità con le susat penso.
Io toglierei semplicemente l'heat cover superiore alla mimini normale, bella sprayata e via. Più importante sarebbe trovare i carcatori in cordura con camo Aussie![]()
Si per slitta proprietaria intendevo quella... mah, per adesso ho tolto l'heat cover e dietro ho una weaver lunga, volevo fare il passo successivo ma vorrebbe anche dire recuperare la slitta UK ed a questo punto ci metto sopra una SUSAT...
i caricatori in camo "jellybean" si trovano, dopo si tratta di automatizzarli e alla fine ci metti più che a prendere un mag da 100 appunto della MAG e via...